Visualizzazione stampabile
-
-
ciao
se volessi mettere un'altra rom compatibile con il nostro x10mini , mi basta fare la solita procedura con xrecovery?
O dovrei prima ritornare alla versione originale(tramite il backup fatto con xrecovery della rom originale) e poi mettere la rom che voglio?
Grazieo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
ciao
se volessi mettere un'altra rom compatibile con il nostro x10mini , mi basta fare la solita procedura con xrecovery?
O dovrei prima ritornare alla versione originale(tramite il backup fatto con xrecovery della rom originale) e poi mettere la rom che voglio?
Grazieo_O
in base a che rom devi mettere se una basata su minicm2.2 basta installarla sopra senza fare factory reset.....per altre basate su 2.1 o 2.3 prima fai il factory reset e poi installa.
-
Grazie ancora....ho appena finito di installare una versione basata su gingerbread....anche se sinceramente noto che la tua era pił veloce e bella!
Ora per tornare indietro quindi basta la solita procedura:
1 Riavvio in xrecovery
2 full wipe
3 install custom zip selezionando la tua rom
-
si perfetto i passi sono quelli giusti
;)
-
-
Quote:
Mercuriox85
aggiornamento V3 online
Grande!!!roftl
Senti ma visto che utilizzo gią la v2 posso aggiornare senza perdere i dati personali??
Non devo fare il full wipe no?
-
Quote:
sanderman
Grande!!!roftl
Senti ma visto che utilizzo gią la v2 posso aggiornare senza perdere i dati personali??
Non devo fare il full wipe no?
Senza full wipe e conservi tutto.
Sent from my X10mini
-
Quote:
Mercuriox85
Senza full wipe e conservi tutto.
Sent from my X10mini
Allora procedo subito facendo instal zip senza aggiungere altri passaggi??
-
Quote:
sanderman
Allora procedo subito facendo instal zip senza aggiungere altri passaggi??
si si , install custom zip....e riavvii. se vuoi puoi fare un wipe cache partition fa sempre bene alleggerire le cache.
ricorda per attivare il battery fix carica il cell al 100% riavvia in recoveri e da advance option fai un battery wipe.