Visualizzazione stampabile
-
Quindi di sistema li copia in ext2? La comodità del programma è questa.
Sent from my X10mini using Tapatalk
-
Si il sistema li copia in ext che viene considerata memoria esterna
Sent from my X10mini
-
Sorry post scritto per errore
-
Ho letto che gli MMS non funzionano, è stato risolto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiobin
Ho letto che gli MMS non funzionano, è stato risolto ?
gli mms funzionano solo con la rete attiva, questo è un problema di tutte le rom x10 mini, sempre a causa del kernel.
-
Nella pagina di XDA dalla quale proviene la rom senza modifiche di Mercuriox85 ci sono dei temi, questi sono ancora utilizzabili su questa rom modificata?
-
Quote:
Giorgiobin
Nella pagina di XDA dalla quale proviene la rom senza modifiche di Mercuriox85 ci sono dei temi, questi sono ancora utilizzabili su questa rom modificata?
Quote:
Giorgiobin
Puoi usarli a patto che siano per la minicm rc2 in poi cioè rc2, 1.0.0, 1.0.1. Ad esempio quelli per rc1 ti bloccano il telefono anche se hai installato la minicm normale e non la mia
Inviato dal mio X10mini
-
ciao mercurio, rompo di nuovo.. mi è cambiata la schermata durante le chiamate, cioè mi spiego meglio prima spuntava la possibilità di scegliere la tastiera numerica è al centro avevo il tasto chiudi chiamata ... non sò come ora non spunta niente, per chiudere una chimata devo premere tasto menu e da lì ho le varie: trattieni, chiudi ecc. avrò smanettato troppo ghghgh
-
Quote:
albin81
ciao mercurio, rompo di nuovo.. mi è cambiata la schermata durante le chiamate, cioè mi spiego meglio prima spuntava la possibilità di scegliere la tastiera numerica è al centro avevo il tasto chiudi chiamata ... non sò come ora non spunta niente, per chiudere una chimata devo premere tasto menu e da lì ho le varie: trattieni, chiudi ecc. avrò smanettato troppo ghghgh
mi sa di si, vai sul sicuro riflasha la rom, senza fare il factory reset, stai tranquillo non ti cancella nulla.
-
se aggiorno alla v3 dalla v2 mi si cancella tutto?