Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Sono nuova del "mestiere"; ho un x10 mini.Ho fatto il root, installato xRecovery e seguito la tua procedura per installare la tua ROM, ma al momento del primo riavvio del telefono, appare la scritta "Sony Ericsson" bianca su sfondo nero e dopo vari minuti si spegne e si riavvia, senza mai avviare il sistema vero e proprio.Ho provato a lasciarlo lavorare per 15 minuti, ma non si sblocca la situazione.Ho provato sia con la V3 che con la V2. Ho dovuto fare il ripristino della ROM originale :-(. Qualche idea di come potrei risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikib
Ciao!
Sono nuova del "mestiere"; ho un x10 mini.Ho fatto il root, installato xRecovery e seguito la tua procedura per installare la tua ROM, ma al momento del primo riavvio del telefono, appare la scritta "Sony Ericsson" bianca su sfondo nero e dopo vari minuti si spegne e si riavvia, senza mai avviare il sistema vero e proprio.Ho provato a lasciarlo lavorare per 15 minuti, ma non si sblocca la situazione.Ho provato sia con la V3 che con la V2. Ho dovuto fare il ripristino della ROM originale :-(. Qualche idea di come potrei risolvere? Grazie
Hai controllato di avere numero build e baseband come da guida? Hai fatto il factory reset prima di mettere la rom?
Inviato dal mio X10mini
-
Mercurio, sono un pò preoccupato per eventuali guai che potrei causare sull'X10 di mio figlio, che vorrebbe la 2.2 per l'app to SD.
Mi elenchi qualche pregio della 2.2 vs la 2.1 SE su X10?
E' più reattivo, veloce, fluido, senza crash o bug e cos'altro ha di buono la 2.2?
-
Il programma barnacle wifi tether funziona con questa rom?
-
Ciao mercurio sono nuovo del formu e degli android in genere. Ho installato la tua rom v3 (SPETTACOLARE) ma volevo sapere se era necessario installare anche la v1 e la v2....
Cosa comporta?? Grazie
-
Quote:
jinax999
Ciao mercurio sono nuovo del formu e degli android in genere. Ho installato la tua rom v3 (SPETTACOLARE) ma volevo sapere se era necessario installare anche la v1 e la v2....
Cosa comporta?? Grazie
no non serve installare le rom precedenti.
-
Quote:
magiric
ciao mercurio ti prego aiutami...
avevo su la rom di questo post.. non so chi me l'ha fatto fare a mettere su la cyanogen 7.. e solo dopo mi sono accorto che mi era cambiata anche la recovery..c'era su la clockword recovery, ho tentato di rimettere la xrecovery con questa procedura:
nstallare la recovery manualmente
- Scaricate e estraete l'archivio >>xrecovery-minipro-0.1.1-beta.tar.bz2<<
>>Versione su XDA<<
- Prendete i 3 file estratti e metteteli nella SD
- Usate Root Explorer, copiate i 3 file, andate in sytem/bin
- Cliccate in alto a destra su Mount RW ed infine incollate i 3 file
- Date a i 3 file i permessi chmod 777
risultato? telefono brikkato resta sempre acceso il cell con la scritta sony ericsson
cosa posso fare?
grazie 1000 in anticipo
devi riflashare con seus o flashtool...e rimettere root xrecovery e rom.
-
Quote:
Giorgiobin
Mercurio, sono un pò preoccupato per eventuali guai che potrei causare sull'X10 di mio figlio, che vorrebbe la 2.2 per l'app to SD.
Mi elenchi qualche pregio della 2.2 vs la 2.1 SE su X10?
E' più reattivo, veloce, fluido, senza crash o bug e cos'altro ha di buono la 2.2?
tutto quello che hai elencato sopra in più avrai il 60% in più di applicazioni compatibili nel market, molte impostazioni in più, più flessibilità, durata batteria maggiore.
-
Quote:
magiric
ciao mercurio a me non va il tethering usb.. mi da errore tethering...qualche soluzione?
devi configurare il computer... non ricordo come. ma ti consiglio di usare il thetering wifi.. scarica bernacle wifi dal market potrai collegarti senza configurare nulla.
-
bug
ciao Mercurio....rieccomi.
In pratica da quando ho messo la tua ultima release mi capita che il cell rimanga con il display spento. Ho provato a rimettere la V2 con cui mi ero trovato benissimo ma poi , per cocciutaggine ho rimesso la v3 e sempre lo stesso problema. Per di più adesso , ricopiando la rubrica dalla sd visto che avevo fatto una copia sulla sd, mi viene con dei trattini tra i numeri con l'effetto che non ho più il nominativo del chiamante!!!
Sapresti dirmi dove sbaglio???
Grazie