Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Sono nuova del "mestiere"; ho un x10 mini.Ho fatto il root, installato xRecovery e seguito la tua procedura per installare la tua ROM, ma al momento del primo riavvio del telefono, appare la scritta "Sony Ericsson" bianca su sfondo nero e dopo vari minuti si spegne e si riavvia, senza mai avviare il sistema vero e proprio.Ho provato a lasciarlo lavorare per 15 minuti, ma non si sblocca la situazione.Ho provato sia con la V3 che con la V2. Ho dovuto fare il ripristino della ROM originale :-(. Qualche idea di come potrei risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikib
Ciao!
Sono nuova del "mestiere"; ho un x10 mini.Ho fatto il root, installato xRecovery e seguito la tua procedura per installare la tua ROM, ma al momento del primo riavvio del telefono, appare la scritta "Sony Ericsson" bianca su sfondo nero e dopo vari minuti si spegne e si riavvia, senza mai avviare il sistema vero e proprio.Ho provato a lasciarlo lavorare per 15 minuti, ma non si sblocca la situazione.Ho provato sia con la V3 che con la V2. Ho dovuto fare il ripristino della ROM originale :-(. Qualche idea di come potrei risolvere? Grazie
Hai controllato di avere numero build e baseband come da guida? Hai fatto il factory reset prima di mettere la rom?
Inviato dal mio X10mini
-
Mercurio, sono un pò preoccupato per eventuali guai che potrei causare sull'X10 di mio figlio, che vorrebbe la 2.2 per l'app to SD.
Mi elenchi qualche pregio della 2.2 vs la 2.1 SE su X10?
E' più reattivo, veloce, fluido, senza crash o bug e cos'altro ha di buono la 2.2?
-
Il programma barnacle wifi tether funziona con questa rom?
-
Ciao mercurio sono nuovo del formu e degli android in genere. Ho installato la tua rom v3 (SPETTACOLARE) ma volevo sapere se era necessario installare anche la v1 e la v2....
Cosa comporta?? Grazie
-
Quote:
jinax999