Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema molto fastidioso sul mio x10 mini.. Premetto che ho la rom MiniCM7 2.3.7 con kernel 08 e non 11.. praticamente ogni tanto il mio cellulare quando lo accendo si riavvia da solo in continuazione non dandomi il tempo di fare nulla... E' davvero un problema... Che potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperioS
Ciao a tutti ho un problema molto fastidioso sul mio x10 mini.. Premetto che ho la rom MiniCM7 2.3.7 con kernel 08 e non 11.. praticamente ogni tanto il mio cellulare quando lo accendo si riavvia da solo in continuazione non dandomi il tempo di fare nulla... E' davvero un problema... Che potrei fare?
io aggiornerei all'11 facendo gli opportuni wipe, un aggiornamento bello pulito, e senza usare il ripristino delle applicazioni, ma aggiornarle dopo
-
-
Quote:
XperioS
E cosa cambia?
cambia pechè parti da una installazione pulita.
io quando aggiorno così faccio
-
ciao a tutti,
ho installato la Rom seguendo la guida, ma ho dei dubbi riguardo la SD (formattazione e partizioni). Quando sposto i programmi sulla scheda (suppongo sulla partizione ext3) e provo ad attivare l'archivio USB, il cell mi dice "se attivi l'archivio USB, alcune applicazioni in uso si bloccheranno...ecc. ecc.", e quindi se dico OK il cell o si blocca o si riavvia. A questo punto credo di aver sbagliato qualche passaggio nei settaggi oppure non dovevo creare due partizioni, rispettivamente fat32 e ext2,3 o 4
Cosa devo fare quindi per "aumentare" la memoria interna?
Aiutatemi voi!
-
Quote:
Pred4tore
ciao a tutti,
ho installato la Rom seguendo la guida, ma ho dei dubbi riguardo la SD (formattazione e partizioni). Quando sposto i programmi sulla scheda (suppongo sulla partizione ext3) e provo ad attivare l'archivio USB, il cell mi dice "se attivi l'archivio USB, alcune applicazioni in uso si bloccheranno...ecc. ecc.", e quindi se dico OK il cell o si blocca o si riavvia. A questo punto credo di aver sbagliato qualche passaggio nei settaggi oppure non dovevo creare due partizioni, rispettivamente fat32 e ext2,3 o 4
Cosa devo fare quindi per "aumentare" la memoria interna?
Aiutatemi voi!
Io la sd non l'hò mai variata, e nn ho mai avuto problemi spostando le applicazioni in sd
-
Quote:
cerniamax
Io la sd non l'hò mai variata, e nn ho mai avuto problemi spostando le applicazioni in sd
prima di mettere la nuova Rom avevo le due partizioni per via di app2SD che funzionava solo così, quindi consigli di riformattare tutto in un 'unica partizione fat32?
-
-
Quote:
tonioweb
Ragazzi aiutatemi, quando inizia il wizard d' inizio una volta installata la rom e dice "tocca l' androide per iniziare" non funziona completamente il touchscreen, in piu' i tasti sono tutti sballati, cioe' il primo tasto a sinistra mi da il volume, lo scatto fotocamera le impostazioni wifi, ecc e non mi fa continuare!
Che modello è..... non è che per caso hai il "mini pro" ?
-
e' un mini x10 cioe' e10i