Ma avevi detto che SEUS non lo riconosceva, facile che con l'hard reset te lo veda e ti fa ripristinare(c'è anche l'opzione ripara).
Hai trovato il firmware che ti ho segnalato, come fai a dire che nn va se nn lo provi
Max
DjSkett (26-01-12)
Ciao!
Niente, versione build 2.A.0.504 e non riesco ad aggiornare la versione alla 2.1.1.A.0.6
Ho provato anche a fare l'hard reset e a staccare la batteria dal connettore ma il companion mi dice che è aggiornato.
Non si puo fleshare manualmente?
Il SEUS sarebbe il pc companion?
Se è cosi ho gia provato, anche staccando la batteria dal connettore, in quale altra maniera posso farlo, c'e qualche guida in cui spiegano come ingannare il seus?
Da dove posso scaricare il firmware 2.1.1.A.0.6 per e10i da fleshare con flashtool?![]()
a me il flash rimaneva spento sempre (non si accendeva nemmeno quando scattavo la foto e nelle impostazioni il flash era acceso. utilizzavo Camera fx ma non era pratico come l'originale).
per gli sms invece, sul 2.1, in cima al messaggio fa il countdown dei caratteri da -20 in poi e poi quando passi al secondo sms, rimane il rettangolo sopra con scritto "2 sms", mentre nella rom 2.1.6 questo non avveniva.
Volevo sapere se nella 2.1.7 questi problemi ci sono ancora o meno :-)
Tu quale rom stai usando?
rudis (31-01-12)
il firmware lo sto scaricando in questo momento..... appena finisce faccio la prova.
non ho detto che seus non lo riconosce ma dice che non c'è il software..........
e poi ho altri firmware per x10 mini ma flashtool non li flasha. Speriamo che con questo vada.........![]()