Visualizzazione stampabile
-
Mi aiutate per favore a capire come si elimina la schermata inserire pin di rete? Ho fatto tutto ma non vuole registrare la rete, poiche' il cell mio tedesco e' ancora sim-locked! Ringrazio a tutti chi e' cosi generoso ad aiutarmi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonioweb
Mi aiutate per favore a capire come si elimina la schermata inserire pin di rete? Ho fatto tutto ma non vuole registrare la rete, poiche' il cell mio tedesco e' ancora sim-locked! Ringrazio a tutti chi e' cosi generoso ad aiutarmi! :)
Questa procedura nn sblocca il cell
-
Ho capito... :( :( :( cosa potrei fare allora?
-
Quote:
tonioweb
Ho capito... :( :( :( cosa potrei fare allora?
Se fai una ricerca su internet ti rendi conto se è fattibile e a quanto
ciao
-
Quote:
cerniamax
Se fai una ricerca su internet ti rendi conto se è fattibile e a quanto
ciao
grazie lo stesso ma non mi fido delle pubblicita' di alcuni siti che dicono di di fare l' unlock tramite imei, sono solo delle fregature gia' testate
-
Volevo segnalare un bug sulla MiniCM7-2.2.0-robyn.zip : Quando uso il flash con la fotocamera,si spegne prima di fare la foto (non serve a nulla dunque) : provato anche con altre 2 app scaricate dal market ma si comporta allo stesso modo.. idee?
-
Quote:
lucatechno
Volevo segnalare un bug sulla MiniCM7-2.2.0-robyn.zip : Quando uso il flash con la fotocamera,si spegne prima di fare la foto (non serve a nulla dunque) : provato anche con altre 2 app scaricate dal market ma si comporta allo stesso modo.. idee?
è un problema tuo, a me funge benissimo
ciao
-
Quote:
cerniamax
è un problema tuo, a me funge benissimo
ciao
Aggiungo che non va nemmeno lo zoom...
-
Quote:
lucatechno
Aggiungo che non va nemmeno lo zoom...
X lo zoom nn saprei, nn lo ho mai usato
-
Quote:
cerniamax
X lo zoom nn saprei, nn lo ho mai usato
Basta scaricarsi dal market Zoom Camera e và che è una meraviglia.
Resta però il problema del flash: qualcuno sa se si può settare da qualche parte?