In teoria quando cambi Rom devi fare il reset delle statistiche della batteria..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro di assistenza che fate. Ho deciso, in attesa dello sviluppo di ICS per x10 mini, di passare alla minicm7 seguendo tutti i passaggi da voi descritti in maniera precisa e minuziosa ed è andato tutto ok! .... Ora ho solo il problemuccio del led di notifica... so che già è stato discusso ma andarlo a cercare su 100 e più pagine di forum mi risulta un po snervante, quindi, se possibile, vi chiederei di ripetermi, per me alunno disattento, la lezione! :) Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
Grazie mille Stig... Tutto ok!!
Raga ma con questo aggiornamento a voi va tutto bene? a me capita alcune volte che lo metto in modalità aero per la notte, magari con il 40-35% di batteria e la mattina dopo lo trovo scarico, stamattina addirittura del tutto spento, scarico al massimo........ e poi camera zoom fx mi da problemi, si blocca e si termina.......
Raga voi che launcher usate? quale app per i messaggi e quale tastiera?
io uso go launcher ex, go sms e go keyboard ma con questi la ram va a farsi benedire e così la velocità :( qualcuno mi da un buon compromesso oppure dovrei usare ciò che la rom offre di stock?
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Ciao, usa quelli stock e lascia la ram per cose più importanti ;)
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Io uso ADWLauncher EX che però è a pagamento e l'ho installato sul sistema (disinstallando il launcher originale) con root explorer, invece per i messaggi e la tastiera uso quelle che offre la rom.
Grazie ragazzi, lo sapevo, purtroppo con l'x10 bisogna fare così......
Cecato che cambia l'ex dal launcher gratuito