Anche se è quasii uguale L'EX a me sembra piu veloce e fluido.
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche se è quasii uguale L'EX a me sembra piu veloce e fluido.
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Io avevo fatto numerose prove e alla fine il migliore era risultato Launcher Pro: veloce, configurabile, tante opzioni e con poco consumo di batteria/RAM.
Come tastiera usavo Smartkeyboard, con cui mi trovavo molto bene visto che aveva la punteggiattura e i numeri sulla stessa tastiera delle lettere (long tap) e aveva pure la possibilita' di dettare le frasi.
Il miglior Launcher, secondo me, è Nemus Launcher: consuma meno batteria e ram di ogni altro, fluido, essenziale.
Purtroppo poco personalizzabile, ma consuma veramente pochissima batteria!
Per quanto riguarda tastiera e sms conviene usare quelli già presenti in rom.
Confermo anch'io la bontà di nemus, anche se non troppo personalizzabile è certamente leggero, inoltre offre la possibilità di bloccare con password le modifiche alla home, al drawer e il lancio delle applicazioni che si mettono su un'apposita lista
sotto vostro consiglio sto per installare nemus launcher e magari vedo come mi trovo con Smart Keyboard PRO, per il resto da quando sono tornato a tutto ciò che offre la rom, eliminando programmi che ciucciano ram, il piccolino e si è risvegliato..... solo una cosa, non è che esiste una sorta di app che permetta di avere una finestra pop up alla ricezione di un sms? mi manca quel genere di notifica che offre go sms :D
per gli sms??
Diciamo che se imposti tutto bene dalla rom puoi attivare il led di notifica del tuo colore preferito oltre la segnalazione che trovi nella barra di stato...
Sì x gli SMS, la cosa del led l'ho già impostata volevo una finestrella pop up che si apre all'arrivo di un nuovo SMS come quella che ha go SMS
niente, nessuno sa se esiste una app che faccia ciò che ho detto?
cmq sto usando remus launcher da alcuni giorni e devo dire che è davvero fluido e veloce, in effetti ha poche personalizzazioni, ma abituato a prima che il mio piccolo x10 si era molto rallentato a causa delle diverse app installate, ora è un'altro mondo e mi sta bene.....
ottima anche la smartkeyboard, forse anche meglio della go keyboard....
Se vuoi installare tante app- devi creare il file di swap sulla sd dalla Clockworkmod e disabilitare la compcache che di defoult dovrebbe essere al 10% . Poi se ti piace il launcher go usa quello....
Ma guarda, ci sono stato per un pò di tempo con tutte quelle app e non è che senza non ci possa stare, per me va bene pure adesso tutto stock, è molto reattivo e non sento la necessità di un launcher con tante personalizzazioni o altro.... unica cosa mi farebbe comodo solo una finestra popup per gli sms in arrivo, ora sto installando sms popup vedo com'è