CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 120 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky.91 Visualizza il messaggio
    A seguito del cambio della rom...c'è un modo per far riconoscere al play store la versione di android installata? Ovvero...io ho un x10 mini con installata la minicm7, quindi android 2.3.7 però le applicazioni che richiedono versioni di android superiori alla 2.1 risultano incompatibili...come fare?!?!?!
    ciao giacky.91 vorrei sapere se sei riuscito in qualche modo a far riconoscere al play store la versione installata nel tuo cell. dato cheho notato anch'io lo stesso problema!se hai una guida per risolvere potresti indicarmi come fare?grazie mille attendo una tua risposta!
    P.S:mi e' arrivato l'aggiornamento kernel naA 12,ho fatto il download ma come faccio ad installare!grazie

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io con il play store non ho nessun problema, l'altro giorno ho addirittura installato l'ultima versione, la 3.7 resa compatibile anche per i nostri dispositivi, la trovi qui
    https://www.androidiani.com/applicaz...ersione-116800

    Per il kernel, fai come nella guida ufficiale
    [KERNEL] nAa-12 [27/6/12] Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers
    Non seguo le mode, va bene così.

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    nexus 5 android lollipop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stig;1795562]io con il play store non ho nessun problema, l'altro giorno ho addirittura installato l'ultima versione, la 3.7 resa compatibile anche per i nostri dispositivi, la trovi qui
    https://www.androidiani.com/applicaz...ersione-116800

    tu nel play store, con l'x10 mini, riesci a vedere le applicazione che come requisito richiedano versioni di android superiori alla 2.1???
    Io personalmente no...

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda non ci ho mai fatto caso, ma installo sempre tutti i tipi di app senza mai problemi
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto l'aggiornameto al kernel naA 13 ma anch'io pongo lo stesso quesito ...
    Non s'installa automaticamente? c'è da rifare tutta la precedura iniziale?(flashtool?) o c'è qualche procedura diversa??
    tnku!!
    Quote Originariamente inviato da enzovts Visualizza il messaggio
    ciao giacky.91 vorrei sapere se sei riuscito in qualche modo a far riconoscere al play store la versione installata nel tuo cell. dato cheho notato anch'io lo stesso problema!se hai una guida per risolvere potresti indicarmi come fare?grazie mille attendo una tua risposta!
    P.S:mi e' arrivato l'aggiornamento kernel naA 12,ho fatto il download ma come faccio ad installare!grazie

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jake666 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito ad installare la ROM!
    Ho capito qual'era il problema: in pratica msm7227_semc.cmd non riusciva a trovare la posizione del ADB, malgrado fosse impostato correttamente la path. Tra l'altro ho aperto il .cmd e ho fatto i vari comandi me li prendeva bene, mentre se facevo partire il batch mi dava errore "Impossibile trovare il percorso specificato." Forse dipende da problemi di compatibilità con windows 7 64bit.

    Comunque ho risolto utilizzando invece flashtool v0.6.8.0 che mi ha sbloccato il bootloader in modalità flash. E meno male perché ero arrivato con la pazienza agli sgoccioli.....
    Proprio così, a me è venuta un'altra idea: ho copiato direttamente da flashtool i 4 file relativi ad adb (adb, adb.exe, adbwinapi.dll, adbwinusbapi.dll) nella cartella unlock/boottools e poi ho fatto partire msm7227.
    È filato tutto liscio.

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma già è uscito il nuovo kernel 2.6.29.6-nAa-13-ftF?xke solo pochi giorni fa è uscito nAa-12

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    nexus 5 android lollipop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Guarda non ci ho mai fatto caso, ma installo sempre tutti i tipi di app senza mai problemi
    hai mai provato a cercare app sul paly store da pc? se guardi vedrai che ci saranno alcune app visibili sul pc ma non visibili sul market dello smartphone...in quanto ritenute non compatibili, poichè il paly store, sul nostro terminale, non riconsce la versione effettiva della rom minicm7 ovvero la 2.3.7 ma quella ufficiale, cioè la 2.1 quindi, le app che richiedono versioni superiori alla 2.1 non vengono riportate.

    Quindi, ciò che chiedo è se possibile, fargli riconoscere la versione della rom cucinata!

    spero di essere stato chiaro...

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    nexus 5 android lollipop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padello Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto l'aggiornameto al kernel naA 13 ma anch'io pongo lo stesso quesito ...
    Non s'installa automaticamente? c'è da rifare tutta la precedura iniziale?(flashtool?) o c'è qualche procedura diversa??
    tnku!!
    personalmente ho sempre flashato, non so se facendo aggiorna dal terminale i risultati sono i medesimi...

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io nel 70% delle volte, installo le app dal play store sul pc, quindi una volta che collego il wifi del cell si installano, ma cmq non è che io installi chissà quante app, ecco perchè forse non mi è mai capitato.....
    Non seguo le mode, va bene così.

Pagina 107 di 120 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy