ragazzi è uscito un novo aggiornarmento, ma che passa da solo alla mcm9?
Ultima modifica di Alessandro1983; 05-07-12 alle 16:37
Già, appena scaricato. E adesso? Basta che lo carico dal Kernel?
io veramente ho fatto l'aggiornamento cm la versione prima cambiato nome in update e riavviato ma se bloccato e rimane scritto nAa freedom Within che devo fa?...in attesa di notizie sono ritornato alla versione precedente
Ultima modifica di Alessandro1983; 05-07-12 alle 18:22
Ragazzi Attenzione:
La MiniCM9 3.0.2 (che ho installato) a bisogno del kernel ics-03 lo trovate nell'apposita discussione (GUIDA) dedicata alla MiniCM9 (redatta naturalmente dal solito grande Alexperia)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-x10-mini.html
ma xke è apparso sto aggiornamento per la minicm7?ti fa passare da solo alla mcm9?
Ultima modifica di Alessandro1983; 06-07-12 alle 11:17
ma allora qualcuno sa rispondermi sulla domanda posta qlke giorno fa riguardante il play store che non riconosce la versione 2.3.7(minicm7)di android installata ma solo quella in origine cioe' 2.1?in poche parole se magari provate a voler scaricare slotomania(richiede versione 2.2 o superiore installata)non si puo' scaricare!ho provato anche dai market alternativi ma nulla da errore e non si puo' far partire il gioco!qual'e' il problema?grazie a chiunque sappia rispondermi e credo di non essere l'unico con questo problema!
enzovts io l'ho appena scaricato e installato,prova a reinstallare le gapps-gb-20110828-signed e vedi se risolve