Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro1983
enzovts io l'ho appena scaricato e installato,prova a reinstallare le gapps-gb-20110828-signed e vedi se risolve
ho reinstallato le gapps ,anche se non so quanto possano riguardare il problema ke ho descritto,e nulla di fatto !ma tu quando installi slotomania ( https://play.google.com/store/search?q=slotomania ) ad esempio come fai a vederlo sul cell. accedendo al play store datoche non risulta neanche?
ma io mi chiedo nessuno a mai notato questo problema?
-
rhehhehehehe scusami avevo scaricato una versione diversa,non è proprio compatibile con questo gioco,hai ragione :) e nn so se facendo un aggiornamento della mcm si risolva
-
allora ragazzi con questo ultimo aggiornamento che devo fare??visto k sono anche 115 mb
-
mi è sparita l'icona centrale delle applicazioni nella dock
qualcuno sa dirmi come ripristinarla?
-
flower10 prova a tenere il dito sullo schermo qualke secondo e ti si apre una paginetta e li trovi quello ke ti serve da ripristinare
-
Cioé? potresti essere più chiaro per favore?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
appoggia il dito sullo schermo e tienilo premuto per qualche secondo ti si apre unna paginetta,e ce scritto aggiungi alla schermata home
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzovts
ma allora qualcuno sa rispondermi sulla domanda posta qlke giorno fa riguardante il play store che non riconosce la versione 2.3.7(minicm7)di android installata ma solo quella in origine cioe' 2.1?in poche parole se magari provate a voler scaricare slotomania(richiede versione 2.2 o superiore installata)non si puo' scaricare!ho provato anche dai market alternativi ma nulla da errore e non si puo' far partire il gioco!qual'e' il problema?grazie a chiunque sappia rispondermi e credo di non essere l'unico con questo problema!
ho trovato questa guida che spiega come scaricare i file apk dal google play store via pc! che secondo me non è male!!!
Come scaricare gli APK dal Google Play Store ed installare app non compatibili | Chimera Revo
-
-
Ragazzi sono disperato, mi rimane sempre bloccato sulla scritta naa kernel all'infinito.
Ho seguito la guida alla lettera:
ho controllato i requisiti iniziali
ho sbloccato il bootloader e controllato di avere la r minuscola
installato il kernel e, da recovery, installato la rom.
Ho provato a reinstallare il firmware originale generic con successo e riprovata la procedura con lo stesso risultato.
Dove sbaglio? Cosa posso fare?