fortunatamente ho risolto, il file che avevo scaricato della minicm era probabilmente corrotto, il maledetto mi ha fatto perdere mezza giornata.
fortunatamente ho risolto, il file che avevo scaricato della minicm era probabilmente corrotto, il maledetto mi ha fatto perdere mezza giornata.
sto cercando informazioni piu precise
il mio cell ha nelle impostazioni Numero Modello= E10i e nell'etichetta SI 1239-4358
"Immagino" che sia un Xperia X10 mini robyn è corretto???
posso quindi seguire questa guida o mi dirottate in un altra parte del forum??
grazie
Ultima modifica di riky67; 26-07-12 alle 10:31
Flash Costum Kernel:
1. Apriamo la cartella "Flashtool" e mettiamo nella cartella "firmwares" il kernel che abbiamo scaricato ovvero il file di nome "E10_nAa-11_2.6.29.6-nAa-12.ftf"", e cancelliamo il file precedente di nome "E10_nAa-02_2.6.29-nAa-06".
2. Spegniamo lo smartphone
3. Apriamo "X10FlashTool.exe" (presente anche esso nella cartella "Flashtool")
4. Clickiamo su "Flash"
5. Selezioniamo il kernel e tutti e due i file presenti al suo interno ( per selezionare il secondo file facciamo "Crtl + click sinistro sul file")
6. Click su OK.
7. Collegare lo smartphone spento al pc tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
8. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery)
Ciao a tutti ho questo tipo di problema:
ho il 10 mini gia' al 2.3.7 seguendo questa guida .Ora che è aggiornato il kernel (io monto ancora il nAa-11) volevo aggiornare ma al punto 7 mi fermo.. con il cell spento, con il tasto back premuto lo schermo rimane nero,il led verde fisso ed il programma che mi da' messaggi di errore che non trova il cell ed inserire la presa usb (che ovviamente ho già connesso).
Cosa sbaglio? devo fare il reset di fabbrica?oppure avete altre soluzioni?
tnku
Si Rik, l E10i è il Robyn... Pad, installato Gordon's Gate? Mi pare si chiami cosi.
sul pc esegui come Amministratore...
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Ultima modifica di cecato; 28-07-12 alle 17:52
Messaggio inviato dal mio PC
C'è nel MiniCM7 una sveglia inclusa. Non riesco a trovarla!!
Scusate ma, io sto diventando matto con sto telefono, se si blocca cosa devo fare visto che ha la batteria interna? si è bloccato sul logo del nuovo kernel schiacciando indietro e da lì non lo muovo più, che faccio?
mod. Ho risolto, a chi potesse servire schiacciate tasto centrale e tasto accensione e il telefono va in reset e si riavvia, comunque procedura riuscita, che figata!
Ultima modifica di baracco92; 04-08-12 alle 19:34