Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buonasera, maledettamente ho appena flashato un tema via recovery che mi ha fatto diventare i caratteri piccolissimi sullo stile di ICS -.- ... come faccio a tornare al tema di prima ?? il problema principale è il font dei caratteri !!! Avete uno zip dela tema stock ? o mi tocca reinstallare tutto ?? :s
-
ho appena installato il minicm 7 però sto notando che lo schermo non ruota più. perchè? ho controllato tutte le impostazioni ma niente
-
@luij devi andare nelle impostazionie > display e li spuntare la casella rotazione automatica ;)
-
Ciao a tutti,
ho eseguito tutta la procedura ed è andato tutto per il meglio, il telefono funziona.
L'unico problema è che parecchie volte il telefono si blocca (ho notato che lo fa quando non c'è campo) e devo riavviare forzatamente: al riavvio i widget non caricano più. Qualcuno mi sa dire il perchè?
-
salve a tutti...ogni tanto la mia miniCM 7 impazzisce...da telefono in standby, si accende da solo lo schermo...per anche a qualcun'altro capita questo problema ogni tanto?
non riesco a capire se è un problema di app perchè a volte lo fa e a volte non lo fa...
-
1 allegato(i)
Allegato 23091Ciao, la guida è molt ochiara e semplice da seguire ma ho un problema... quando avvio flashtool mi esce l'errore ce ho allegato come immagine... qualcuno sa dirmi qualcosa... il cell non va così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
delfina
Allegato 23091Ciao, la guida è molt ochiara e semplice da seguire ma ho un problema... quando avvio flashtool mi esce l'errore ce ho allegato come immagine... qualcuno sa dirmi qualcosa... il cell non va così...
Prova a disattivare il firewall oppure reinstalla Java..
-
Quote:
lucatechno
Prova a disattivare il firewall oppure reinstalla Java..
Già fatto ma niente da fare... nn riesco a capire qual'è il problema
-
Quote:
max_smp_
salve a tutti...ogni tanto la mia miniCM 7 impazzisce...da telefono in standby, si accende da solo lo schermo...per anche a qualcun'altro capita questo problema ogni tanto?
non riesco a capire se è un problema di app perchè a volte lo fa e a volte non lo fa...
qualche app va in conflitto. prova a disinstallare tutte le app che hai installato da quando il cell funzionava perfettamente (se ieri funzionava bene poi installando 2 app vedi che ti da problemi, cancellale e prova a installarne una alla volta per capire quale delle due eventualmente ti da problemi.)
-
Quote:
delfina
Ragazzi nessuno sa suggerirmi cosa fare?