Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torendrix90
Si comunque companion il telefono non me lo leggeva e in poche parole ho sfracellato per rabbia lo smartphone nel muro R.I.P. cmq sono andato in bestia anche grazie alle VELOCISSIME E PRONTISSIME RISPOSTE D'AIUTO che questo Forum del cxxxo! A POSTO DI CHATTARE COME MOCCIOSI NON SAPETE DARE UNA MANO A QUALCUNO!??
credo di parlare a nome di tutti dicendo che non siamo deficienti come te che incasinano il cell senza sapere il motivo e poi lo distruggono, che poi neanche a fargli fare una fine divertente ma lanciandolo al muro...posso immaginare quanto stai fregato di mente!!! un aiuto posso dartelo e cioè darti il nome di un medico bravo....ma proprio bravo!!!
-
Quote:
luij
credo di parlare a nome di tutti dicendo che non siamo deficienti come te che incasinano il cell senza sapere il motivo e poi lo distruggono, che poi neanche a fargli fare una fine divertente ma lanciandolo al muro...posso immaginare quanto stai fregato di mente!!! un aiuto posso dartelo e cioè darti il nome di un medico bravo....ma proprio bravo!!!
1. il telefono non l'ho incasinato apposta volendo fare un aggiornamento al sistema operativo del telefono
2. quà i deficienti sono quelli che stanno nella chatroom che di tutto parlano tranne che di Android!
3. Se conosci un medico bravo vuol dire che il primo deficiente sei tu, e stai ben sicuro che di medici in vita mia ne ho visti ben troppi ma per motivi che non sono di salute mentale (stai ben sicuro che non sono un pazzo stai tranquillo non ti vengo a picchiare) ma per altre disgrazie capitate a me e alla mia famiglia che non voglio raccontare a te
4. Il telefono ormai era partito Companion non lo leggeva per nessun motivo e con un cellulare ROTTO e bloccato ci potevo fare quello che volevo qualsiasi cosa anche bruciarlo tanto era rotto.
5. Mi sono arrabiato per l'appunto con il forum in generale perchè qualcuno che potrebbe dare una risposta valida si limita a perdere le giornate a parlare di tutto tranne che Android nella chatroom. Ti ringrazio per le risposte almeno sei l'unico che fino ad ora mi ha risposto, anche se solo per il gusto di insultarmi :)
-
Come e bello buttare via i soldi in questo modo...tristezza assoluta per te...ma dicendo adesso...il procedimento di root lo fai con superone click da pc...se sei italiano il bootloader e gia' sbloccato quindi basta scaricare da internet il flashtool e il kernel naa e caricarlo su cell carico oltre il 50% da li hai la recovery... Tiri giu' una rom (consiglio la mini cm 7.2) avvi il cell in recovery premendo all inizio il tasto back ripetutamente...fai wipe data factory reset e confermi dopo wipe cache partition e install zip from sd card....attendi l'installazione e riavvi con reboot system now...al riavvio attendi 3 minuti e inserisci il codicee pin...non e difficile anzi...
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
avevo il problema che non funziona l'accelerometro. infatti non ruota lo schermo ne lo scuotimento con i giochi
ho provato a rinstallare, a cambiare kernel e rom ma niente, ho persino montato il minicm 9 e non va. adesso sono tornato con il sistema originale e va alla grande, quindi si può escludere un problema di hardware. sarà per caso un bug o qualcos'altro???
-
Quote:
luij
avevo il problema che non funziona l'accelerometro. infatti non ruota lo schermo ne lo scuotimento con i giochi
ho provato a rinstallare, a cambiare kernel e rom ma niente, ho persino montato il minicm 9 e non va. adesso sono tornato con il sistema originale e va alla grande, quindi si può escludere un problema di hardware. sarà per caso un bug o qualcos'altro???
A me funziona tutto, ora che hai ripristinato il software originale riprova a mettere la minicm, vedrai che va.
Quote:
torendrix90
Cmq ho dovuto buttare il telefono 69€ buttati a MARE
Da "felice" possessore di questo terminale ti dico che probabilmente buttandolo hai guadagnato più di quanto hai perso
-
Quote:
Drew1977
Installare ROM:
1. Riavviamo lo smartphone
2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
3. Mettiamo i file necessari ( "MiniCM7-2.2.x-robyn.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC e selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
4. Per scollegarlo selezionare "Unmount"
buongiorno ragazzi..
Ho un problema grosso..ho un xpera x10 mini ho fatto tutto alla lettera ma quando riavvio il telefono per entrare nella Clockworkmod nn mi ci entra..appena vedo il logo premo svariate volte il tasto indietro,ho provato anche a tenerlo premuto ma nn mi da nessun riusultato se non avere lo schermo nero..cosa devo fare ho il telefono che nn mi funziona + e vorrei trovare una soluzione..
Sono sempre io..qualcuno mi può rispondere per favore??? nn sò come ma spippolando il telefono mi ei è ripristinato ed è ripartito..ho provato a rifare tutto da capo ma ritorno sempre li i nn mi va..per favoreeeeee
-
Quote:
Drew1977
Sono sempre io..qualcuno mi può rispondere per favore??? nn sò come ma spippolando il telefono mi ei è ripristinato ed è ripartito..ho provato a rifare tutto da capo ma ritorno sempre li i nn mi va..per favoreeeeee
Ciao, vado a memoria perchè l'hò cambiato.
Se nn ricordo male, devi essere lesto nel fare la procedura del ripristino, altrimenti ti parte la schermata e da lì in poi il cell rimane in standby, e non puoi + procedere con il ripristino(sempra spento ma nn lo è)
a suo tempo smontai il cell e staccai le batterie,ma se leggi bene tutto il trend, c'è una combinazione di tasti che lo spenge, e da li poi puoi riprovare ad andare in recoveri.
é cmq un tema già tattato, (anche da me in questo trend se vai a vedere).
Max
-
Per forzare lo spegnimento dell'X10Mini non c'è bisogno di staccare la batteria, basta premere contemporaneamente il tasto home (tasto centrale frontale) piu il tasto di accensione.
-
Quote:
cerniamax
Ciao, vado a memoria perchè l'hò cambiato.
Se nn ricordo male, devi essere lesto nel fare la procedura del ripristino, altrimenti ti parte la schermata e da lì in poi il cell rimane in standby, e non puoi + procedere con il ripristino(sempra spento ma nn lo è)
a suo tempo smontai il cell e staccai le batterie,ma se leggi bene tutto il trend, c'è una combinazione di tasti che lo spenge, e da li poi puoi riprovare ad andare in recoveri.
é cmq un tema già tattato, (anche da me in questo trend se vai a vedere).
Max
fatto stà che tutte le volte che rifaccio la procedura da capo e poi monto il kernel nn riesco poi ad andare nella recovey per installare la ROM..ho già provato 100 volte..che faccio?? la smetto di provare???
-
Finalmente ci sono riuscito..ho montato prima la ROM e poi il kernel..così facendo adesso il telefono si accende e arriva alla schermata dello slide..il problema però adesso è che nn mi funziona il tuch..perciò è inutile che abbia fatto tutta questa fatica..ma perchè questi problemi solo a me????