Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un Xperia10 minipro e da 4 giorni ho messo la rom "MiniCM7Pro_V21.zip", bellissima e fluida.
Adesso pero' ho 1 problema, non riesco a far funzionare l'applicazione "droidwall".
Quando vado ad abilitare il firewall sull'applicazione (droidwall), mi tira fuori questo:
error applying rules
exit code:2
iptables v1.4.10
iptables v1.4.10: can't initialize
iptables table ?filter!: table
does not exist (do you need insmod?)
perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.
La mia domanda è:
1)si puo' fare qualcosa su questa rom per risolvere il problema?
2)se il problema non è risolvibile in questa rom. c'è 1 rom per il mio tel stabile come questa dove droidwall funzioni?
Grazie a tutti
Ciao!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
muschio2
Ciao a tutti, ho un Xperia10 minipro e da 4 giorni ho messo la rom "MiniCM7Pro_V21.zip", bellissima e fluida.
Adesso pero' ho 1 problema, non riesco a far funzionare l'applicazione "droidwall".
Quando vado ad abilitare il firewall sull'applicazione (droidwall), mi tira fuori questo:
error applying rules
exit code:2
iptables v1.4.10
iptables v1.4.10: can't initialize
iptables table ?filter!: table
does not exist (do you need insmod?)
perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.
La mia domanda è:
1)si puo' fare qualcosa su questa rom per risolvere il problema?
2)se il problema non è risolvibile in questa rom. c'è 1 rom per il mio tel stabile come questa dove droidwall funzioni?
Grazie a tutti
Ciao!:)
Ciao, scusa ma hai sbagliato proprio thread, questa è una Custom ROM per x10 mini (non pro) ed è simile solo nel nome. Prova a cercare nelle altre discussioni e se proprio non trovi una discussione a riguardo, aprine una nuova ;)
-
-
Ciao, volevo sapere come mai dopo aver aggiornato la rom, ogni volta che metto sotto carica il cell da spento mi si accende. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da skemix
Ciao, volevo sapere come mai dopo aver aggiornato la rom, ogni volta che metto sotto carica il cell da spento mi si accende. Grazie
È così, lo fanno la maggior parte degli smartphone android e forse anche l'iphone lo fa.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Ma in realta' non si accende davvero, sbaglio?
A me (che ho la stock) quando inserisco la presa AC con cell spento, si accende il display con scritta e poi logo Sony-Ericsson, poi compare il simbolo di carica.
Ma il cell e' spento e quando tolgo la presa tutto rimane spento.
-
Quote:
pelleoss
Ma in realta' non si accende davvero, sbaglio?
A me (che ho la stock) quando inserisco la presa AC con cell spento, si accende il display con scritta e poi logo Sony-Ericsson, poi compare il simbolo di carica.
Ma il cell e' spento e quando tolgo la presa tutto rimane spento.
Giusto ;) ho fatto una piccola ricerca e il terminale praticamente si accende per indicare mediante l'uso dello schermo che si sta ricaricando, non è un vero e proprio boot dato che il device non entra nel OS.
-
Ciao, installato e tutto sembra ok, l'unica cosa che non si accende senza la Sd .... e poi che nono funziona il WIFI !!!!! qualche soluzione?
grazie
-
Buonasera, ho appena preso un X10 MINI, con eclair 2.1, vorrei usare la guida nella presente nella discussione ma avrei alcune domande visto che non sono un esperto :
1) è possibile usare la clockworkmod "recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo" del NEXUS S?
2) se è compatibile non mi darà nessun tipo di problema seguendo la presente "GUIDA: Root e xRecovery su tutta la famiglia XPERIA in 4 semplici passaggi! | FenIco Geek" lo chiedo perkè nella guida parla della xRecovery
Grazie 1000
-
Quote:
sparda83
Buonasera, ho appena preso un X10 MINI, con eclair 2.1, vorrei usare la guida nella presente nella discussione ma avrei alcune domande visto che non sono un esperto :
1) è possibile usare la clockworkmod "recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo" del NEXUS S?
2) se è compatibile non mi darà nessun tipo di problema seguendo la presente "GUIDA: Root e xRecovery su tutta la famiglia XPERIA in 4 semplici passaggi! | FenIco Geek" lo chiedo perkè nella guida parla della xRecovery
Grazie 1000
Ciao, velocemente ti rispondo alle tue domande:
1) no, non è possibile, rischi di danneggiare il tuo device
2) il kernel che installerai ti aggiungerà automaticamente la nuova recovery ovvero la clockworkmod.
Non ti preoccupare, segui passo a passo la mia guida e non sbaglierai.