Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malcomx
qualcuno mi sa dire perchè il cell è bloccato su un immagine dove c'è scritto cyanogen (mod)7
Il perchè nn lo so, però eri arrivato alla conclusione, dovrebbe darti la schermata con i pupazzetti anroid celesi e poi avviarsi, dicono che dovresti aspettare un pochino prima che parta definitivamente, hai messo poi le gapps
-
Quote:
malcomx
qualcuno mi sa dire perchè il cell è bloccato su un immagine dove c'è scritto cyanogen (mod)7
mi rispondo da solo per i posteri. ho rifatto questo passaggio"" Wipe data/Factory reset" e poi "Yes" (tutti i vostri dati verranno cancellati)" e adesso va
-
Quote:
malcomx
mi rispondo da solo per i posteri. ho rifatto questo passaggio"" Wipe data/Factory reset" e poi "Yes" (tutti i vostri dati verranno cancellati)" e adesso va
perfetto
ciao
-
cmq a prima vista è bellissima adesso vado avanti con 2.1.5
cmq niente da fare per le ggapps le metto manualmente?
-
Quote:
malcomx
cmq a prima vista è bellissima adesso vado avanti con 2.1.5
cmq niente da fare per le ggapps le metto manualmente?
convertile i zip, lasciale nella rot principale e riprova, come hai visto la minicm devi obbligatoriamente vedere la ggapps(questo se hanno la stessa estenzione)
ciao
-
Quote:
Alexperia
ciao nn puoi riuppare il file dice not found
grazie
-
Quote:
malcomx
ciao nn puoi riuppare il file dice not found
grazie
Ciao, non capisco perchè il thread mi rende inutilizzabile il link per scaricare le gapps, ho provato anche ad usare un link diverso ma niente cmq il link è questo:
http ://cmw.22aaf3.com/ gapps /gapps-gb-20110613-signed.zip
(ho staccato "http" con uno spazio cosi non me lo modifica neanche qua ovviamente bisogna togliere lo spazio per renderlo funzionale)
-
grazie scaricate e installate.
adesso mi scarico 2.1.5 e la installo che novità ci sono dentro?
ps:non riesco a portare la cpu a 748. dopo il flag su overclock vado
su max, freq.cpu clicco su 748 il cell si riavvia ma non mi fa la modifica che resta sui 600.
-
Quote:
malcomx
grazie scaricate e installate.
adesso mi scarico 2.1.5 e la installo che novità ci sono dentro?
ps:non riesco a portare la cpu a 748. dopo il flag su overclock vado
su max, freq.cpu clicco su 748 il cell si riavvia ma non mi fa la modifica che resta sui 600.
se nn sbaglio, devi togliere il flag su overclok poi te li fa settare, credo che overclok serva per farglielo fare in automatico
-
Ciao, ho scaricato la MiniCM7-2.1.5 ma non trovo nulla di seguito descritto : """Dopo che ha finito il download avrete un file .7z chiamato "MiniCM7-2.1.x_nAa-kernel0x.7z" dovete decomprimerlo e troverete cio di cui avete bisogno per la procedura"""
E il problema del link delle applicazioni google continua, non permette il download, ho ovviamente tolto lo spazio, ma nulla