Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Ciao, ho scaricato la MiniCM7-2.1.5 ma non trovo nulla di seguito descritto : """Dopo che ha finito il download avrete un file .7z chiamato "MiniCM7-2.1.x_nAa-kernel0x.7z" dovete decomprimerlo e troverete cio di cui avete bisogno per la procedura"""
E il problema del link delle applicazioni google continua, non permette il download, ho ovviamente tolto lo spazio, ma nulla
Ciao, questo aggiornamento è solo per gli utenti che hanno già sbloccato il Bootloader e flashato il custom kernel, di solito nelle versioni precedenti il pacchetto .7z conteneva tutti i files che ci occorrevano per la procedura, stavolta c'è solo il pacchetto .zip che contiene solo la ROM. Quindi se volete eseguire gli altri passaggi vi dovete recare a questi link:
kernel: [KERNEL] nAa-06 Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers
bootloader: Very simple guide to unlocking bootloader - xda-developers
Link thread originale (ROM, gapps, ecc): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1068553
-
ciao
non riesco ad aumentare manualmente la massima frequenza della cpu.
2) questa app"swapper for " rovina qualcosa?
grazie
-
Quote:
sparda83
Ciao, ho scaricato la MiniCM7-2.1.5 ma non trovo nulla di seguito descritto : """Dopo che ha finito il download avrete un file .7z chiamato "MiniCM7-2.1.x_nAa-kernel0x.7z" dovete decomprimerlo e troverete cio di cui avete bisogno per la procedura"""
E il problema del link delle applicazioni google continua, non permette il download, ho ovviamente tolto lo spazio, ma nulla
subito dopo che hai scaricato minicm7 devi scaricarti "S1 tool" il link in prima pagina ti fà direttamente il download al programma.
per le gapps se fai una ricerca inserendo cmw.22aaf3.com/gapps/ ti esce un link con scritto Index of /gapps/ ci klikki e ti scarichi la "gapps-gb-20110613-signed.zip 2011-Jun-14 16:23:00" se era questo che ti serviva.
Max
-
ok ragazzi, come kernel seguendo il link sopra ho trovato questo : ""E10_nAa-06_2.6.29.6-nAa-06.ftf"" va bene?
poi ho scaricato il file ""msm7227""
ed infine le gapps
-
si va bene
lo trovavi anche in flashtool-->firmwares
-
Quote:
malcomx
ciao
non riesco ad aumentare manualmente la massima frequenza della cpu.
2) questa app"swapper for " rovina qualcosa?
grazie
Ciao, swapper for nn saprei, per aumentare manualmente la cpu devi togliere il fleg a overkloc, fleggato credo lo setta in automatico
-
Quote:
cerniamax
Ciao, per aumentare manualmente la cpu devi togliere il fleg a overkloc, fleggato credo lo setta in automatico
provato niente da fare
-
Per overcloccare deve esserci la flag su overclock. E poi settare la cpu. Se ce l hai su undervolt ovviamente non funziona
-
Buongiorno ragazzi dopo aver scaricato il kernel da voi consigliatomi, tramite una tutorial video ho visto che nella cartella firmwares c'è anche un file generic world.FTF è utile o posso farne a meno? e proseguire dove la guida postata da ALEXPERIA mi dice di selezionare il kernel e i 2 file all'interno?
Grazie e scusate ma sono alle prime armi
-
Quote:
sparda83
Buongiorno ragazzi dopo aver scaricato il kernel da voi consigliatomi, tramite una tutorial video ho visto che nella cartella firmwares c'è anche un file generic world.FTF è utile o posso farne a meno? e proseguire dove la guida postata da ALEXPERIA mi dice di selezionare il kernel e i 2 file all'interno?
Grazie e scusate ma sono alle prime armi
io ho seguito la guida passo passo selezionando i due files
Ciao