Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
Per overcloccare deve esserci la flag su overclock. E poi settare la cpu. Se ce l hai su undervolt ovviamente non funziona
ciao
ti elenco i passaggi che faccio:
impostazioni-->CyanogenMod-->Performance-->Impostazioni CPU-->
Flag su overclock clicco su Max frequenza CPU menu a tendina scelgo 748 MHz mi vede per 2 secondi
poi si blocca e riparte,dopo non ho + la modifica fatta.
-
ciao
la batteria dura soltanto 2 gg è normale?
-
Quote:
malcomx
ciao
la batteria dura soltanto 2 gg è normale?
normalissimo pensa che a me dura una mattina sull x10 mini pro avendo la batteria originale...e anche la rom 2.1 XD oppure con un uso assiduo di tutto 1 ora....
-
Quote:
malcomx
ciao
ti elenco i passaggi che faccio:
impostazioni-->CyanogenMod-->Performance-->Impostazioni CPU-->
Flag su overclock clicco su Max frequenza CPU menu a tendina scelgo 748 MHz mi vede per 2 secondi
poi si blocca e riparte,dopo non ho + la modifica fatta.
Ho letto che va settata a 710, di + nn regge e si resetta
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Buongiorno ragazzi dopo aver scaricato il kernel da voi consigliatomi, tramite una tutorial video ho visto che nella cartella firmwares c'è anche un file generic world.FTF è utile o posso farne a meno? e proseguire dove la guida postata da ALEXPERIA mi dice di selezionare il kernel e i 2 file all'interno?
Grazie e scusate ma sono alle prime armi
Sisi devi selezionare tutti e 2 i files :) non chiedetevi troppo il perché delle cose fatelo e basta ;)
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
@ max ho settato a 710 e regge.
ma avevo letto che lo settavano a 748 e andava.
@ gino ho letto che qualcuno con la cm precedente dopo 2 gg
era ancora al 75% boh.
-
Quote:
cerniamax
Ho letto che va settata a 710, di + nn regge e si resetta
Dalle prove fatte, se si vuole potenza il massimo che si può settare è 748Mhz senza aver problemi. A 768Mhz magari dura un pò, ma alla prima "impiccata" del processore il terminale si riavvia. Tutti gli altri valori più alti bloccano e riavviano il terminale, quindi la frequenza consigliata è 748Mhz oppure se proprio si vuole star tranquilli a 729Mhz.
Una domanda. Nell'ultima versione (2.1.5) è presente l'applicazione "Dev Tools", entrando nel menu "Development Seting" si possono configuare varie opzioni. Ed ecco qui la mia domanda....perchè non riesco a selezionare la casella "Show CPU usage"?
-
Show CPU usage anche a me nn si seleziona
-
GGIORNATO KERNEL e minicim sembra più reattivo il touch
-
raga ma quando mi chiamano e rispondo il display si spegne e non si accende più nenache dopo aver finito la chiamata se la voglio chiudere ad esempio non posso , è un bug perchè prima di aggiornare il kernel al a06 ed al minicm 2.1.5