Be anche io ho problemi per riagganciare, ancora nn ho capito bene come fare, se esco dalla schermata della chiamata, devo solo sperare che l'altro agganci, così come nn posso terminare la relefonata(sempre se vado su un'altra schermata
Visualizzazione stampabile
Io quando installo un app mi si riavvia il cellulare.. che devo fare :(
che differenza c'è tra la ROM minicm7 2.1.4 e 2.1.5???
Ciao a tutti scusate,allora io ho installato Cyano 1.0.0 e adesso vorrei passare a questo perchè ho letto che è molto buono x la batteria ecc :(
Ho paura di briccare tutto mi potete dire passo passo come fare?
Ho XRecovery e Cyano 1.0.0 (:
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cerniamax
Ciao, per risolvere il problema basta andare un Importazioni/cyanogenmod/input/back button end call
Così potrai agganciare premendo il tasto back
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MarcolinoVolpe
Devi seguire la guida passo a passo, se non hai un po di domestichezza con il mondo delle custom rom e custom kernel ti sconsiglio di farlo, la guida presente in questo thread è molto dettagliata e se seguita bene non si dovrebbe riscontrare nessun problema.
Io ti consiglierei di aspettare il prossimo aggiornamento nella speranza che venga messo il link con tutti i file che occorrono per la procedura dato che si aggiornavano sia la ROM che il Kernel stavolta hanno messo il link solo della ROM perché il kernel è ancora lo stesso della versione precedente.
Quote:
Originariamente inviato da giacky.91
Ciao, questo è il link del thread originale qui troverai i changelog e tutte le informazioni di cui hai bisogno
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1068553
Ciao! ^^ Sono dinuovo io!
Ho installato il tutto e funziona! (: Volevo sapere dopo la 2.3.7 ci sono altri aggiornamenti al momento?
Come riesco a risparmiare la batteria con questa ROM?
Ogni volta che dico "Spegni" il cellulare si riavvia o.O Come mai?
Ogni volta che riavvio mi si ricambia il theme del cellulare! come faccio a metterlo fisso? Grazie! :D
Quote:
Originariamente inviato da MarcolinoVolpe
Allora innanzi tutto il tema deve essere ovviamente installato nella memoria interna, per aumentare la durata della batteria devi abilitare il 3g e il traffico dati solo quando ne hai bisogno, disabilita tutte le animazioni delle finestre, regola la luminosità dello schermo in base alle tue esigenze e NON usare task killer di nessun genere ;)
Ascolta se non sbaglio nel primo post c'è la "Guida Originale" My Device Upgrade
volevo chiederti, io partendo da zero posso seguire invece i passi dell'aggiornamento che hai scritto sotto ?