Visualizzazione stampabile
-
stasera potrebbe essere il gran giorno del Root XD , ultimi 2 chiarimenti
- Pc companion permette sempre di ritornare alla situazione di fabbrica (eliminando root, ri-bloccando bootloader, downgrade alla 2.1) ?
- Non esistono RADIO o RiL aggiornati per questo Xperia 10 mini ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
stasera potrebbe essere il gran giorno del Root XD , ultimi 2 chiarimenti
- Pc companion permette sempre di ritornare alla situazione di fabbrica (eliminando root, ri-bloccando bootloader, downgrade alla 2.1) ?
- Non esistono RADIO o RiL aggiornati per questo Xperia 10 mini ?
- Sul forum xda developers dicono che basta usare pc companion per ripristinare anche il bootloader e il kernel, sinceramente non ho provato a farlo dato che non ne ho avuto bisogno, adoro il mio terminale così com'è adesso *.* XD
- RADIO ? XD non stiamo mica smanettando sul "nonnetto" HTC DREAM XD cmq no niente di quello, qui occorre farsi una cultura solo sulle rom kernel e bootloader ;-)
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexperia
- Sul forum xda developers dicono che basta usare pc companion per ripristinare anche il bootloader e il kernel, sinceramente non ho provato a farlo dato che non ne ho avuto bisogno, adoro il mio terminale così com'è adesso *.* XD
- RADIO ? XD non stiamo mica smanettando sul "nonnetto" HTC DREAM XD cmq no niente di quello, qui occorre farsi una cultura solo sulle rom kernel e bootloader ;-)
Inviato dal mio X10mini usando
Androidiani App
muchos gracias !!
cmq è vero che si crea proprio un sottile filo amoroso tra noi ed il nostro smartphone ! Io al momento ho il Desire con la revolution che va una bomba ed è tutto fighissimo XD ! Adesso toccherà al piccolo X10, che è una vera meraviglia della micro elettronica. Di sicuro con la minicyano sarà adorabile, per curiosità proverò anche il launcher Ray comunque, sembra una figata !!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Alexperia
Inviato dal mio X10mini usando
Androidiani App
muchos gracias !!
cmq è vero che si crea proprio un sottile filo amoroso tra noi ed il nostro smartphone ! Io al momento ho il Desire con la revolution che va una bomba ed è tutto fighissimo XD ! Adesso toccherà al piccolo X10, che è una vera meraviglia della micro elettronica. Di sicuro con la minicyano sarà adorabile, per curiosità proverò anche il launcher Ray comunque, sembra una figata !!
Eheheh XD è un bel launcher molto funzionante se ti piace l'interfaccia xperia.. cmq si,questo terminale è una meraviglia, tante volte mi ha veramente stupito con le sue potenzialità.. Pensa che si riesce a giocare decentemente need for speed shift ;)
-
Devo dire che mi sono troppo abituato alla comodissimo tastiera stock! Questa è presente nel launcher XD mi dispiacerebbe abbandonarla
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Devo dire che mi sono troppo abituato alla comodissimo tastiera stock! Questa è presente nel launcher XD mi dispiacerebbe abbandonarla
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Non fa parte del launcher.. Stai tranquillo che c'è anche in questa ROM ;)
Anch'io non l'abbandonerei facilmente XD
-
procedura effettuata e completata !! ;) adesso si che ci siamo !! altro che ROM stock
-
Quote:
allora, ho eseguito il root, ho chiesto i permessi ma nell'installare l XRecovery la finestra di vanzamento con le informazioni mi resta ferma su :
Remounting system read-write, e non avanza invece fino a "xRecovery succesfully installed" ;
può essere che la micro sd da 16gb crea qulalche lentezza ?
Prova a usare questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...very-mini.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexperia
Non mi funzionano i LED di notifica di cyano !! praticamente lampeggia solo 3 volte e poi non lampeggia + c'è qualche cosa da impostare in maniera particolare ?? (già ho smanettato molto con le impostazioni notifiche)
-
prova a vedere le FAQ qui la n. 2 per l'esattezza sul sito xda nella discussione Cyano per mini
purtroppo qua non mi fanno mettere il link perchè sono al primo post, spero che lo trovi tu
la discussione la trovi linkata anche qua a pagina 1 quando dice thread ufficiale, lì poi clicchi sulle faq e ti manda alla soluzione per il tuo problema, uno di quei modi risolve sicuro
anche se lo carichi da spento non va, si riaccende visto che non lo si riesce a caricare diversamente
Sono credo gli unici 2 problemi (il led risolvibilissimo) che ha la moddata
Io l'ho preso a 79 euro nella nota catena che lo promuoveva mercoledì ma ancora non è arrivato in negozio per disguidi nella consegna, bohh, speriamo mantengano gli impegni, e inoltre che non sia cover violeto e cover rosa :D se me lo daranno lo terrò un po' con la stock per vedere che funzioni tutto bene e poi tenterò le rom pure io, mai avuto android l'ho preso per quello.. vedremo