Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei un consiglio, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il kernel, ho installato la rom. Fatto questo, ho acceso il terminale, e compare continuamente l'immagine del kernel, il terminale si accende e si riavvia. Il kernel è l'AaKernel, quello della guida, fatemi sapere, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter91
Salve vorrei un consiglio, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il kernel, ho installato la rom. Fatto questo, ho acceso il terminale, e compare continuamente l'immagine del kernel, il terminale si accende e si riavvia. Il kernel è l'AaKernel, quello della guida, fatemi sapere, grazie
Se leggi delle pagine addietro, spiegano come spegnere il telefono, riavviarlo e continuare la procedura da dove eri rimasto.
Ciao
-
Quote:
Romagnolo1973
prova a vedere le FAQ qui la n. 2 per l'esattezza sul sito xda nella discussione Cyano per mini
purtroppo qua non mi fanno mettere il link perchè sono al primo post, spero che lo trovi tu
la discussione la trovi linkata anche qua a pagina 1 quando dice thread ufficiale, lì poi clicchi sulle faq e ti manda alla soluzione per il tuo problema, uno di quei modi risolve sicuro
anche se lo carichi da spento non va, si riaccende visto che non lo si riesce a caricare diversamente
Sono credo gli unici 2 problemi (il led risolvibilissimo) che ha la moddata
Io l'ho preso a 79 euro nella nota catena che lo promuoveva mercoledì ma ancora non è arrivato in negozio per disguidi nella consegna, bohh, speriamo mantengano gli impegni, e inoltre che non sia cover violeto e cover rosa :D se me lo daranno lo terrò un po' con la stock per vedere che funzioni tutto bene e poi tenterò le rom pure io, mai avuto android l'ho preso per quello.. vedremo
grazie 1000 !!!! Mi hai aiutato veramente a risolvere il problema !! XD ma quindi non c'è un modo per caricarlo da spento ?? in questo modo la batteria si deteriorerà moolto prima !! :/
-
Quote:
cerniamax
Se geggi delle pagine addietro, spiegano come spegnere il telefono, riavviarlo e continuare la procedura da dove eri rimasto.
Ciao
Risolto, fatto tutto
-
Quote:
Peter91
Risolto, fatto tutto
Bene, io non la sapevo(scoperta dopo) e smontai il telefono staccando la batteria, un lavoraccio.
Max
-
Quote:
Nevan
grazie 1000 !!!! Mi hai aiutato veramente a risolvere il problema !! XD ma quindi non c'è un modo per caricarlo da spento ?? in questo modo la batteria si deteriorerà moolto prima !! :/
Da come ho letto l'unico modo per caricarlo di notte consumando il minimo è lasciarlo in modalità aereo
Max
-
Quote:
Nevan
infatti come detto appena sopra lo si carica da modaltà aeroplano e amen, così consuma nulla, inoltre se vuoi la sveglia (io uso il cel solo per quello particamente perchè farò 2 sms e 2 chiamate a settimana) ti occorre tenerlo in modalità aereo altrimenti non si accende da solo il device.
Per chi viene da nokia come me (s40 e symbian) è una cosa strana, visto che i nokia si accendono all'orario stabilito, ma in un certo senso anche il nokia non si spegne ma resta in modalità aereo+schermo spento, così riesce a svegliarti all'ora voluta.
Ho trovato 2 applicazioni per gestire gli orari e i giorni in cui mettere (tra le varie cose) la modalità aereo, suoneria, vibro ecc.. ma non avendo ancora il piccolo x10mini non so se vanno per la nostra risoluzione schermo comunque le indico:
cercate sul market perhè non posso mettere link qui
TIMERIFFIC
CONNECTION PLANNER
come detto non so se si possono mettere sul nostro, per ora vostro, x10mini ma mi sembrano lodevoli e meritevoli di menzione e prova
-
Quote:
Romagnolo1973
infatti come detto appena sopra lo si carica da modaltà aeroplano e amen, così consuma nulla, inoltre se vuoi la sveglia (io uso il cel solo per quello particamente perchè farò 2 sms e 2 chiamate a settimana) ti occorre tenerlo in modalità aereo altrimenti non si accende da solo il device.
Per chi viene da nokia come me (s40 e symbian) è una cosa strana, visto che i nokia si accendono all'orario stabilito, ma in un certo senso anche il nokia non si spegne ma resta in modalità aereo+schermo spento, così riesce a svegliarti all'ora voluta.
Ho trovato 2 applicazioni per gestire gli orari e i giorni in cui mettere (tra le varie cose) la modalità aereo, suoneria, vibro ecc.. ma non avendo ancora il piccolo x10mini non so se vanno per la nostra risoluzione schermo comunque le indico:
cercate sul market perhè non posso mettere link qui
TIMERIFFIC
CONNECTION PLANNER
come detto non so se si possono mettere sul nostro, per ora vostro, x10mini ma mi sembrano lodevoli e meritevoli di menzione e prova
Leggendo qua e la in riferimento al consumo batteria, ho letto che le batteria al litio nn vanno mai scaricate del tutto, sarà vero??
Grazie
-
Quote:
cerniamax
Leggendo qua e la in riferimento al consumo batteria, ho letto che le batteria al litio nn vanno mai scaricate del tutto, sarà vero??
Grazie
a quanto so si, è vero !!! Mai fare in modo che il telefono si spenga da solo perchè potrebbe andare in zona di basso voltaggio mi pare,,infatti già al 15% negli smarthphone ci sono i primi avvisi di batteria scarica.
Io invece vorrei chiedere :
1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla
2) come faccio a mettere una mia foto nell'applicazione messaggi invece di quell'orribile quadrato grigio ?
-
Quote:
Nevan
a quanto so si, è vero !!! Mai fare in modo che il telefono si spenga da solo perchè potrebbe andare in zona di basso voltaggio mi pare,,infatti già al 15% negli smarthphone ci sono i primi avvisi di batteria scarica.
Io invece vorrei chiedere :
1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla
2) come faccio a mettere una mia foto nell'applicazione messaggi invece di quell'orribile quadrato grigio ?
1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla......
Su contatti, apri il contatto poi in basso pigi il tasto di sx poi su opzioni poi suoneria e da lì scegli.
x la seconda nn ho ancora visto
ciai