Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il kernel E10_nAa-02_2.6.29-nAa-0x, al riavvio del cellulare ho notato la nuova schermata di boot ma non ho fatto in tempo a premere il tasto indietro ed é soparita.
Adesso il telefono é bloccato e accaso con lo schermo nero... non ditemi che l'ho rovinato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Male
Ho installato il kernel E10_nAa-02_2.6.29-nAa-0x, al riavvio del cellulare ho notato la nuova schermata di boot ma non ho fatto in tempo a premere il tasto indietro ed é soparita.
Adesso il telefono é bloccato e accaso con lo schermo nero... non ditemi che l'ho rovinato :(
Questo vi capita perché NON LEGGETE con ATTENZIONE la guida prima di svolgerla!
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Ok l'ho riavviato premento il tasto di accensione + il tasto home ma il problema persiste: quando appare il logo del nuovo kernel, premo il tasto indietro ma non succede niente, mantengo premuto ma dopo un pó il logo sparisce e il telefono rimane acceso con lo schermo nero.
Io sto leggendo tutti i passaggi e li sto eseguendo con calma, non credo di aver fatto nessun errore ma forse sono scemo :D
-
Premendo ripetutamente il tasto indietro é partito :P
Che processione, scusatemi!
-
Ok ce l'ho fatta, siamo al caricamento... :)
-
WOW funciona tutto!
Grazie di cuore Alexperia, grazie a te il mio x10mini é tornato a vivere con un look decisamente migliorato, mi sembra di aver preso un cellulare nuovo :D
Se passi da Barcellona fammi un fischio ;)
-
Quote:
WOW funciona tutto!
Grazie di cuore Alexperia, grazie a te il mio x10mini é tornato a vivere con un look decisamente migliorato, mi sembra di aver preso un cellulare nuovo :D
Se passi da Barcellona fammi un fischio ;)
Figurati, quando aggiungo il link del tema ice cream sandwich ti faccio sapere, eheh allora alla prossima, ciao ;)
-
Ho notato che il launcher (ADW Launcher mi sembra) a volte ha qualche delay o addirittura crasha, il launcher dell'xperia che consigli di installare é piú veloce? Quanti widget puoi mettere in ogni schermata?
Grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Ok ci siamo capiti, ma la foto tua ti spunta? XD
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao, devi scusarmi ma nn sono afferratisimo e un pochino duro di comprendonio.
L'icona messaggi è arancione con la faccina sorridente, quando la pigio si apre e compare uno spondo con la barra superiore in grigio scuro con la scrita messaggi, e subito sotto una serie di messaggi ricevuti dove a fianco dei messaggi, sulla sx, si vedono le foto di chi mi ha chiamato, aprendo poi il messaggio, sempre in alto sulla barra + scura il nome del contatto ed il numero telefonco, subito sotto a sx, la foto del contatto e a fianco il messaggio inviato.
Di + nn so
Ciao
-
Quote:
Ho notato che il launcher (ADW Launcher mi sembra) a volte ha qualche delay o addirittura crasha, il launcher dell'xperia che consigli di installare é piú veloce? Quanti widget puoi mettere in ogni schermata?
Grazie ancora :)
Non uso più il launcher xperia, infatti l'ho rimosso dalla guida, secondo me adw è molto più reattivo e personalizzabile, cmq ho aggiunto i link promessi se ti va di provare sono nella parte finale della guida, te li consiglio ;)