Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Male
Ragazzi io ho notato qualche problemino, vi spiego:
Se mi metto un pó a smanettare il telefono si riscalda parecchio e la durata della batteria diminuisce a vista d'occhio, peggio di un iPhone!
Ho installato un programmino per ricalibrare la batteria, adesso devo aspettare che si scharichi del tutto e stanotte lo lascio in carica, vediamo come si comporta domani.
Durante le chiamate l'audio va e viene, tipo che sento per 10 secondi e per 5 non sento niente, mi é capitando sia chiamando che ricevendo chiamate sia con fissi che con cellulari, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie a tutti!
Non puoi paragonare un iphone con un x10 mini e tanto meno le loro batterie XD cmq non ho mai riscontrato quel problema delle chiamate magari hai qualche problema di ricezione nel posto in cui ti trovi
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bordeo
Complimenti Alexperia ottimo lavoro, mi è piaciuto molto la tua guida, ben spiegata.
Avevo installato mesi fa la MiniCM7 2.0.4
In questi giorni stavo cercando di aggiornare all'ultima seguendo XDA però mi sono bloccato e ho provato a seguire la tua guida e mi sono bloccato nello stesso punto.
Ovvero dopo aver sbloccato il boot loader e installato il custom kernel E10_nAa-02_2.6.29-nAa-06 entro in CWM ma non riesce a montarmi la micro sd ne con "mount /sdcard" ne con "mount USB storage"
Hai qualche idea?
Grazie
Ciao, ti ringrazio.. Cmq sei il primo che riporta qui questo problema.. Ho avuto anch'io questo problema ma con un samsung galaxy s.. In pratica la recovery non riconosceva più la sd, ho risolto ripristinando il software di fabbrica e rifacendo da capo tutto.. Il mio consiglio è ripristina il tuo smartphone allo stato originale e aggiornalo con pc companion, disattiva il tuo antivirus, poi esegui la guida di nuovo.
-
Senza esagerare l'avrò fatta 5-6 volte questa procedura.
Companion-Root-xrecovery-flash kernel ma niente da fare
-
Quote:
Con l'antivirus disabilitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bordeo
Disattiva l'antivurus e controlla anche che non sia attivo nel task manager, killa i processi associati ad esso e vedrai che funiona ;)
-
ho visto che nel primo post sono comparsi 2 link a dei temi , ma non c'è più il link per il launcher dell'xperia ARC ..
ma qualche screenshot per vedere i temi si può avere ? altrimenti linka le discussioni originali !
-
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
ho visto che nel primo post sono comparsi 2 link a dei temi , ma non c'è più il link per il launcher dell'xperia ARC ..
ma qualche screenshot per vedere i temi si può avere ? altrimenti linka le discussioni originali !
Gli screenshoot ci sono! -.-
E per quanto riguarda il launcher cercalo con la casella "cerca..."
-
Grazie mille ora funziona :) per una sciocchezza non andava. Solo che ora ho un'altro piccolo problemino...
Dopo aver installato rom e google apps inizia il caricamento che dura 1-2 minuti e poi appare la schermate con l'androide con scritto di premere su di lui e li si blocca. Come potrei risolvere?
Non so se vi è mai capitato ma con una sim da 64k i messaggi non vengono inviati però se mi vengono inviati li recevo.
Grazie
-
Quote:
Grazie mille ora funziona :) per una sciocchezza non andava. Solo che ora ho un'altro piccolo problemino...
Dopo aver installato rom e google apps inizia il caricamento che dura 1-2 minuti e poi appare la schermate con l'androide con scritto di premere su di lui e li si blocca. Come potrei risolvere?
Non so se vi è mai capitato ma con una sim da 64k i messaggi non vengono inviati però se mi vengono inviati li recevo.
Grazie
Mai capitato, hai effettuato i 3 wipe prima di flashare la ROM?
-
No ne ho fatto solo uno come hai scritto nella guida. Bisogna farne 3 ?