Visualizzazione stampabile
-
Rifai il wipe e reinstalla rom e gapps, magari non ha installato bene.
Qualcuno sa dirmi qualcosa siu problemi che ho avuto?
Durante le chiamate l'audio va e viene come se venisse interrotto per alcuni secondi e anche chi sta dall'altra parte non sente quello che dico per vari secondi, mi é capitato invece di avere una chiamata senza problemi.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da bordeo
No ne ho fatto solo uno come hai scritto nella guida. Bisogna farne 3 ?
Si bisogna farne uno, ma ci sono altri 2 tipi di wipe nella recovery "wipe cache" e "wipe dalvik cache" (non ricordo bene i nomi, sai è un po tardi e il cervello comincia ad andarmi in standby) di solito quando si riscontrano problemi al flashare le ROM è consigliabile farli.. Non ho inserito questo nella guida perché non ho mai avuto problemi, ho usato la mia guida per ben 6 volte con 5 x10 mini e un x8 e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Ho provato a fare i 3 wipe prima di installare la rom e dopo. E mi da lo stesso problema. ora provo a riscaricare la rom e a installare solo quella
-
Niente da fare si blocca sempre alla schermata di benvenuto.
-
Prova a rifare la procedura da capo anche se il problema sembrerebbe la rom, o prova a reinstallare le gapp, dopo la schermata di benvenuto credo ci sia la sincronizzazione con google account etc, quindi magari é quello che fa bloccare tutto.
-
Ho risolto!
Ho installato la versione 2.1.4 che è partita subito e poi ho fatto l'update alla 2.1.5.
Grazie davvero a tutti. Ora provo le google apps e il tema ICS
-
Muy bien!
Adesso qualcuno puó aiutarmi con i problemi che mi son trovato difronte?
- Interruzione audio e microfono durante le chiamate.
- Surriscaldamento e durata della batteria molto scarsa.
- Non funziona l'accelerometro, ho provato con il gioco Abduction Word Attak (un gioco che sfrutta l'accelerometro) per conferma ma niente.
Gracias!
-
Una domanda, ho visto che ci sono temi che si installano da recovery, ma credo che siano temi che sovrascrivono quello stock.. come si fa a ritornare indietro in caso ? ..
-
Sapere dirmi como posso far tornare il cell al software originale? I problemi che sto avendo, soprattutto quello dell'audio durante le chiamate, rendono il cell inutilizzabile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Male
Sapere dirmi como posso far tornare il cell al software originale? I problemi che sto avendo, soprattutto quello dell'audio durante le chiamate, rendono il cell inutilizzabile :(
con PC Companion (SEUS) .
poi riprova, a me nn dà nessun problema
Ciao