Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Male
Se hai giá attivato il debug e origini sconosciute vai al passo successivo :)
Cai ci sei quasi!
Male.. Sicuro che devo continuare? La barra di caricamento quando mi dice di attivare le 2 opzioni è riempita pochissimo... anche se sono già attivate le 2 opzioni non continua! Mi dice sempre la stessa cosa :-x
-
installata la 2.1.6 ieri da zero ! tutto ok nessun problema ! :D
-
Quote:
Nevan
installata la 2.1.6 ieri da zero ! tutto ok nessun problema ! :D
io aspetto, ne escono troppe tutte attaccate....
-
Quote:
cerniamax
io aspetto, ne escono troppe tutte attaccate....
beh ma già sono delle stable dai..
-
Quote:
Androider
Male.. Sicuro che devo continuare? La barra di caricamento quando mi dice di attivare le 2 opzioni è riempita pochissimo... anche se sono già attivate le 2 opzioni non continua! Mi dice sempre la stessa cosa :-x
Attendo ancora una risposta :) Chi è disposto ad aiutarmi?
-
Quote:
Androider
Attendo ancora una risposta :) Chi è disposto ad aiutarmi?
Se mi rispieghi il problema che ti dice e mi dici dove sei arrivato ci posso provare, ma nn garantisco
-
Quote:
cerniamax
Se mi rispieghi il problema che ti dice e mi dici dove sei arrivato ci posso provare, ma nn garantisco
All' ultimo passaggio per flashare il kernel, io metto il mio cellulare in modalità flash, rilevano il cellulare e mi dice di attivare origini sconosciute e degub usb, ma li ho già attivi! Ci ho provato un paio di volte a disattivarli e riattivarli ma non cambia nulla! :S
-
Quote:
Androider
All' ultimo passaggio per flashare il kernel, io metto il mio cellulare in modalità flash, rilevano il cellulare e mi dice di attivare origini sconosciute e degub usb, ma li ho già attivi! Ci ho provato un paio di volte a disattivarli e riattivarli ma non cambia nulla! :S
La procedura per il flash mode la fai corretta
5. Collegare lo smartphone spento al pc tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
-
Quote:
cerniamax
La procedura per il flash mode la fai corretta
5. Collegare lo smartphone spento al pc tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
Si, lo so.. va be, comunque ho risolto.. ma come entro nella clockworkmode? Non vedo nessun logo del kernel :S
-
Quote:
Androider
Si, lo so.. va be, comunque ho risolto.. ma come entro nella clockworkmode? Non vedo nessun logo del kernel :S
Stai un pò confuso......
se leggi bene
2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
devi spingere il tasto indietro quando riaccendi il cell e VEDI il logo
da come scrivi pare che cerchi il logo dopo essere entrato in recovery