Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerniamax
Stai un pò confuso......
se leggi bene
2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
devi spingere il tasto indietro quando riaccendi il cell e VEDI il logo
da come scrivi pare che cerchi il logo dopo essere entrato in recovery
Hai ragione, sono MOLTO confuso.. dato che sono appena entrato nel mondo Android non so NIENTE di ciò :(
Ma voglio sapere: QUALE LOGO? Quello del Sony Ericsson? :O
-
Quote:
Androider
Hai ragione, sono MOLTO confuso.. dato che sono appena entrato nel mondo Android non so NIENTE di ciò :(
Ma voglio sapere: QUALE LOGO? Quello del Sony Ericsson? :O
No nn è quello è uno strano in grigio ed una ssritta in rosso al centro, ma che te frega de come è.....
come ti compare un logo tu sii lesto a pigiare il tasto indietro.
La maggior parte di noi(me compreso) non siamo stati lesti e decisi ad effettuare il passaggio, e ci siamo trovato con il telefono in stembay.
se ti dovesse succedere, per risolvere,(vedi pagine addietro) devi effettuare l'hard reset e rifare la procedura
-
Ma dove si trova sto logo? All' accensione del cellulare? Perche io non noto nulla di diverso.. Nessun logo nuovo :S
-
Quote:
Androider
Ma dove si trova sto logo? All' accensione del cellulare? Perche io non noto nulla di diverso.. Nessun logo nuovo :S
questo passaggio lo hai fatto
5. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery
-
Quote:
cerniamax
questo passaggio lo hai fatto
5. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery
Il kernel credo di averlo flashato, se vedi il mio problema nella pag precedente che dicevaa il fatto che mi chiedeva di attivare debug e origini sconosciuti noti che Male mi ha risposto dicendo che l' avevo flashato se ce l' avevo già attivate ste 2 opzioni :S e quindi dovevo continuare
-
Quote:
Androider
Il kernel credo di averlo flashato, se vedi il mio problema nella pag precedente che dicevaa il fatto che mi chiedeva di attivare debug e origini sconosciuti noti che Male mi ha risposto dicendo che l' avevo flashato se ce l' avevo già attivate ste 2 opzioni :S e quindi dovevo continuare
Se la procedura che hai fatto è stata eseguita correttamente, quando vai a riavviale il cell. ti conpare il nuovo logo poi spingi il tasto indietro, entri in recovery etc....
Ora succede che (sempre che la procedura che hai fatto è giusta) se non sei veloce ad andare in recovery il cell si blocca alla schermata del kernel.
se ti fa rifare la procedura(da come ho capito) non hai flashato(credo).
-
Quote:
cerniamax
Se la procedura che hai fatto è stata eseguita correttamente, quando vai a riavviale il cell. ti conpare il nuovo logo poi spingi il tasto indietro, entri in recovery etc....
Ora succede che (sempre che la procedura che hai fatto è giusta) se non sei veloce ad andare in recovery il cell si blocca alla schermata del kernel.
se ti fa rifare la procedura(da come ho capito) non hai flashato(credo).
Il fatto è che non trovo nessun logo! Solo quello del Sony Ericsson! Ma il Kernel lo devo tenere nella memoria del celllulare? perche io lo tengo nel desktop del pc :S
-
Quote:
Androider
Il fatto è che non trovo nessun logo! Solo quello del Sony Ericsson! Ma il Kernel lo devo tenere nella memoria del celllulare? perche io lo tengo nel desktop del pc :S
Se ti compare il logo sony vedi che nn hai flashato.
Hai aggiornato il firmware prima di iniziare tutta la procedura al
firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
-
Quote:
cerniamax
Se ti compare il logo sony vedi che nn hai flashato.
Hai aggiornato il firmware prima di iniziare tutta la procedura al
firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
No :S O almeno credo. Come si fa?
-
ricordate che anche la casella "cerca..." e' una vostra amica