Visualizzazione stampabile
-
Arisalve, ho fatto qualche passo avanti, flashato correttamente, nuovo kernel installato, il prob e' che quando accendo il tel mi appare il nuovo logo premo il tasto indietro e non succede nulla, anzi dopo un po' appare un abbozzo di animazione sony, lentissima, che viola, rosa... continua questa animazione ma non succede nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rent
Arisalve, ho fatto qualche passo avanti, flashato correttamente, nuovo kernel installato, il prob e' che quando accendo il tel mi appare il nuovo logo premo il tasto indietro e non succede nulla, anzi dopo un po' appare un abbozzo di animazione sony, lentissima, che viola, rosa... continua questa animazione ma non succede nulla...
Fai un hard reset (premi contemporaneamente tasto di accensione e tasto home centrale)
Poi riprovi e segui bene i passaggi del primo post
-
ho un problema... dopo aver fatto tutto e arrivato al momento di installare la rom quando entro nella recovery non mi legge la scheda sd... non so come fare pls aiutatemi
-
ciao, ho un xperia x10 mini e ho seguito la tua guida per filo e per segno. ho un problema però, quanto devo flashare il kernel, attacco il cell in flashmode al pc lui mi scrive che è iniziato il flashing del kernel e poi subito dopo flash aborted e mi dice di staccare il telefono e spuntare debug usb e autorizza applicazioni di terze parti....solo che entrambi i campi li ho già precedentemente selezionati.....da cosa può essere dovuto il problema? aiutatemi, sono giorni che ci sto dietro e ci tengo parecchio
-
Quote:
manuzzo
ciao, ho un xperia x10 mini e ho seguito la tua guida per filo e per segno. ho un problema però, quanto devo flashare il kernel, attacco il cell in flashmode al pc lui mi scrive che è iniziato il flashing del kernel e poi subito dopo flash aborted e mi dice di staccare il telefono e spuntare debug usb e autorizza applicazioni di terze parti....solo che entrambi i campi li ho già precedentemente selezionati.....da cosa può essere dovuto il problema? aiutatemi, sono giorni che ci sto dietro e ci tengo parecchio
Questo problema mi pare sia stato già postato da un utente, prova a vedere nelle pagine indietro.
Max
Ps
Per tutti e due, avete eseguito l'aggiornamento al punto 3, altrimenti nn funge
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
-
Quote:
manuzzo
avevo il tuo stesso problema e ho risolto cambiando versione di flashtool, ho utilizzato la 0.2.8.0. ciao!
-
Grazie a voi ho un X10 mini super bello e agiornatissimo!!! :-D . Volevo chiedere una cosa sul tema. Ho installato il tema dell'Arc con la sua home (la schermata con le icone negli angoli, tanto per intenderci). Ho notato però che quando ho una chiamata persa o un sms in entrata non compare il numerino con il cerchietto rosso sull'icona (come quando usavamo il vecchio 2.1 Enclair). C'è modo di inserire questa opzione? o è una dimenticanza di chi ha fatto il tema? grazie mille.
-
tanto per inciso, ho letto tutte e 42 le pagine di questo thread ma quelli che hanno avuto il mio problema non hanno ricevuto soluzioni che io non avessi già provato in precedenza. grazie raffika83, proverò a fare il tutto con la tua stessa versione di flashtool...spero si risolva...intanto se qualcun'altro vuole postare altre soluzioni sono ben accette. ciao!
-
ok, ho provato anche con la versione di flashtool che mi è stata consigliata ma nulla, si presenta sempre lo stesso errore! eppure ho seguito tutti i passaggi, il telefono è aggiornato alla 2.1 tramite pc companion. cosa sbaglio?? non capisco
-
Quote:
manuzzo
ok, ho provato anche con la versione di flashtool che mi è stata consigliata ma nulla, si presenta sempre lo stesso errore! eppure ho seguito tutti i passaggi, il telefono è aggiornato alla 2.1 tramite pc companion. cosa sbaglio?? non capisco
il firmware aggiornato che ho messo io è il seguente
firmware generico X10 mini - 2.1.1.A.0.6_Generic_World.zip
L'ho installato con flashtool
con seus nn me lo aggiornava
Ciao