Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ora sto riflashando il tw originale con SEUS. riprovo da capo.
-
-
prego ;) devo dire comunque che con questa rom il terminale si trasforma da piccolo smartphone a bestiolina ! vanno anche giochi del calibro di dead space e reckless racing e la navigazione e' fluida, piccolo compatto con un audio potente. lo adoro
-
Un consiglio....
metterei in neretto i seguenti passaggi:
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015
4. Disabilitare l'antivirus.
per MiniCM7-2.1.7-robyn.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip io solitamente li metto prima di aggiornare la rom, se è corretto come procedimento andrebbe specificato.
Max
Ps
Sto riaggiornando sia il kernet che la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerniamax
Un consiglio....
metterei in neretto i seguenti passaggi:
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015
4. Disabilitare l'antivirus.
per MiniCM7-2.1.7-robyn.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip io solitamente li metto prima di aggiornare la rom, se è corretto come procedimento andrebbe specificato.
Max
Ps
Sto riaggiornando sia il kernet che la rom
non capisco cosa intendi con "per MiniCM7-2.1.7-robyn.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip io solitamente li metto prima di aggiornare la rom , se è corretto come procedimento andrebbe specificato." potresti spiegarti un po meglio? :)
-
Quote:
multipol
Guida sbagliata. Quando ho cliccato su flash mi aveva già chiesto che file utilizzare e quindi solo uno dei due era selezionato e non ho verificato.
Risultato: telefono brickato impossibile da recuperare...ma cazzo.
piu che guida sbagliata mi sa che non sapete leggere.
pure io che sono a completo digiuno di informatica ho portato a termine l operazione senza problemi, proprio seguendo dopo aver ben letto e riletto la guida che e' a prova di scimmia.
proprio non riesci a recuperarlo?
PC companion non ti aiuta?
-
Quote:
cecato
E' appena uscita la MiniCM7 2.1.7 e anche il nuovo KERNEL nAa-09
Miglioramenti?
-
Quote:
ollipaddoni12
piu che guida sbagliata mi sa che non sapete leggere.
pure io che sono a completo digiuno di informatica ho portato a termine l operazione senza problemi, proprio seguendo dopo aver ben letto e riletto la guida che e' a prova di scimmia.
proprio non riesci a recuperarlo?
PC companion non ti aiuta?
Anche tu non sai leggere. Ho infatti scritto di avere recuperato il telefono. Ho installato la Cm e va tutto bene.
Non è mai bello scrivere quello che hai scritto con un tono quasi di rimprovero.
-
Quote:
multipol
Anche tu non sai leggere. Ho infatti scritto di avere recuperato il telefono. Ho installato la Cm e va tutto bene.
Non è mai bello scrivere quello che hai scritto con un tono quasi di rimprovero.
non era mia intenzione offenderti ma solo far notare che la guida e' scritta bene.
il mini non muore mai (sgrat sgrat)