Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRA
Ciao e scusa, non riuscirei mai a leggere tutta la guida in poco tempo per vedere se questa domanda è già stata risposta ma, leggo all'inizio guida, "solo per x10mini" alchè chiedo, e il pro no? Se così fosse non sarebbe il caso di scriverlo nel titolo anche? xD .. No, appena arrivato, non pretendo nulla figurati, però vorrei mettere un Ginger sul mio nuovo device vorrei chiedere se per cortesia potessi dirmi se posso installare sul pro o se c'è una qualche altra guida per il pro.
Cordialmente, Ra
ps. stupende le emoticon androidiane, bellissimo forum, complimenti. :D
pps. Il primo forum al mondo che mi invia una seconda mail per augurarmi un felice soggiorno... Mi sa sarà una bella permanenza cmq se avete problemi di hw al pc sarò felice di ricambiare la cortesia ricevuta sui device mobile! :D
Hai ragione ho dimenticato di scriverlo nel titolo, grazie ;) cmq c'è chi ha seguito questa guida ma usando ovviamente i file per x10 mini pro quindi se sei uno un po smanettone potresti provare altrimenti ti consiglio di cercare una guida fatta apposta per il tuo device ;) cmq anche a me piace questo forum, l'unica cosa che non mi piace è che non si possono cambiare i titoli dei thread nel menù della sezione.
La guida che ti consiglio è questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1415026
-
Quote:
cerniamax
Provato ora, me lo da con estenzione ftf
Credo(ma aspetta conferma) che se gli cambi l'estensione in ftf funga.
adesso l'ho scaricato con explorer e me lo da in tft.. prima utilizzavo opera e me lo salvava in zip ma flashtool nn lo riconosceva
cmq grazie a tutti x l'attenzione
ciaoooooo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da eriberto1909
adesso l'ho scaricato con explorer e me lo da in tft.. prima utilizzavo opera e me lo salvava in zip ma flashtool nn lo riconosceva
cmq grazie a tutti x l'attenzione
ciaoooooo:)
Figurati ;-) quello del browser l'avevo già consigliato in precedenza con ottimi risultati. Ciao e alla prossima
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo chiedere alcune cose su questa nuova rom. Tipo se ci sono stati alcuni aggiornamenti rispetto alla rom precedente (che ho disinstallato). Tipo, è stato risolto il problema del flash alla fotocamera? Oppure, è stato inserito l'avviso che stanno per terminare i 160 caratteri quando si scrive l'sms (sulla rom originale quando mancavano 20 caratteri ti avvisava...)? Sono piccoli accorgimenti ma necessari per me. Grazie mille :-D
-
porgo la mia ovvia e solita domanda:
Differenze tra kernel 08 e 09 ???
Differenze tra minicm7 2.1.6 e 2.1.7 ???
Grazie mille... :D
-
Ciao!
Ho un x10mini brand tre, non ha il simlock perche lo uso con una scheda dell Tim.
Ho provato a seguire questa guida ed è andato tutto bene fino a quando non ho effettuato l'ultimo riavvio.
Adesso se avvio il cellulare si ferma alla schermata con il logo nAa kernel e si riavvia sempre così.
Ho provato ad entrare nel recovery mode e spingendo la freccia indietro me lo fa fare.
Ho provato piu volte a ripetere gli ultimi passaggi dlla guida da recovery reinstallando MINICM7-2.1.x-robyn.zip ma niente, ottengo sempre lo stesso risultato.
Preciso che quando ho effettuato il passaggio Sbloccare Bootloader mi e uscito SEMC SIMLOCK CERTFICATE.
Aspetto fiducioso qualche consiglio... grazie
-
Quote:
rudis
Ciao!
Ho un x10mini brand tre, non ha il simlock perche lo uso con una scheda dell Tim.
Ho provato a seguire questa guida ed è andato tutto bene fino a quando non ho effettuato l'ultimo riavvio.
Adesso se avvio il cellulare si ferma alla schermata con il logo nAa kernel e si riavvia sempre così.
Ho provato ad entrare nel recovery mode e spingendo la freccia indietro me lo fa fare.
Ho provato piu volte a ripetere gli ultimi passaggi dlla guida da recovery reinstallando MINICM7-2.1.x-robyn.zip ma niente, ottengo sempre lo stesso risultato.
Preciso che quando ho effettuato il passaggio Sbloccare Bootloader mi e uscito SEMC SIMLOCK CERTFICATE.
Aspetto fiducioso qualche consiglio... grazie
Hai aggiornato e poi controllato di avere il 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015
-
Se intendi prima di eseguire la guida dove c'e scritto
Requisiti:
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
Ho fatto l'aggiornamento col pc companion (SEUS) e mi ha risposto che avevo gia il software aggiornato all'ultima versione disponibile.
-
Quote:
rudis
Se intendi prima di eseguire la guida dove c'e scritto
Requisiti:
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
Ho fatto l'aggiornamento col pc companion (SEUS) e mi ha risposto che avevo gia il software aggiornato all'ultima versione disponibile.
Anche a me diceva così, ma così nn era. Andava ricontrollato.
Ti conviene ripristinare con SEUS e riaggiornare/controllare il firmware e baseband.
Max
-