Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bone1983
mi dice che è impossibile installarlo
mmm..strano prova da questo -> http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1319349828 (dovrebbe essere questo quello giusto).
cmq per gli screenshoots guarda qui: [Theme] Ice cream sandwich for CM7 (Theme Chooser) New Version Ldpi 23/10/2011 - xda-developers è la pagina ufficiale
-
cpu
inanzi tutto ti ringrazio perchè sei stato gentilissimo,
volevo chiederti le ultime due cose, ma la batteria quanto ti dura e con che configurazione (cpu,luminosità,timeout etc)
seconda cosa, secondo te conviene installare setupcpu?se si, come va usato?
grazie ancora
-
Quote:
bone1983
inanzi tutto ti ringrazio perchè sei stato gentilissimo,
volevo chiederti le ultime due cose, ma la batteria quanto ti dura e con che configurazione (cpu,luminosità,timeout etc)
seconda cosa, secondo te conviene installare setupcpu?se si, come va usato?
grazie ancora
Figurati ;) cmq a me dura quasi l'intera giornata (piu o meno 16 ore) se non lo uso intensivamente (sms, internet 2G, e chiamate) invece se ne faccio un uso intensivo come di solito mi dura tipo 7/8 ore (giochi, musica, internet 3G, sms, mail e chiamate).
non dipende molto dalle configurazioni ma dall'uso che ne fai, ma io ad esempio per risparmiare batteria uso impostazioni native della rom ovvero, la luminosita in automatico, timeout di 30 sec, nessuna animazione, impostare su usare solo reti 2G ( se usi internet dal tuo operatore mobile usa pure la 3G perche l'internet 2G è veramente molto lento), il governor che uso io è "ondemand", e assolutamente NON usare task killers di nessun genere.
Ho provato setupcpu ma mi causava l'instabilità generale del dispositivo come ad esempio tanti rallentamenti, si bloccava spesso e una volta mi ha persino riavviato il terminale.
-
Aiuto. Come faccio a utilizzare i due file che scarico??? MiniCM7-2.1.x_nAa-kernel04.7z - S1 tool(come li decomprimo)
-
Quote:
sergiostrong
Aiuto. Come faccio a utilizzare i due file che scarico??? MiniCM7-2.1.x_nAa-kernel04.7z - S1 tool(come li decomprimo)
Decomprimili come si fa con qualsiasi file .7z e segui la guida alla lettera
-
-
Ho fatto tutto ma non trovo il file MiniCM7-2.1.x.zip sulla sd. Il tel ora non funziona, che posso fare???
-
-
Si può flashare la rom senza il pc, cioè senza flashare il kernel!?
-
funziona tutto alla perfezione, bellissimo.