Sono contento che sia andato, quello che nn si riesce a capire, perchè ad alcuni seus lo aggiorna alla 2.1 e ad altri no, un mistero.
Max
Visualizzazione stampabile
alex,
scusa se mi permetto ma una aggiornatina alla guida si potrebbe dare;
molti download proposti sono superflui, come ad esempio il riferimento al gordon's gate (se scarichi l'ultimo flashtool non lo trovi)
io ho fatto tutto con:
il firmware "E10i - X10 mini_2.1.1.A.0.6_Generic_World.ftf" (suggerito da cerniamax)
Utlima versione di flashtool (root e bootloader)
il tuo custom kernel
i file zip CM7 e googleapp
le informazioni "SEMC SIMLOCK CERTIFICATE" sono riuscito ad ottenerle solo con S1tool
Quote:
Originariamente inviato da DjSkett
Ciao, figurati i suggerimenti sono sempre ben accetti ;) cmq leggendo i vostri post anche a me è venuto in mente di modificare la guida ma dato che non ho tempo testarla e riscriverla quasi da capo non riuscirei a scrivere un Passo a Passo così dettagliato come questo. Tempo fa mi è stato suggerito anche da un altro utente di modificare così radicalmente la guida ma mi sono reso conto che maggior parte di voi facevate riferimento a terminali brandizzati, invece questa guida è stata scritta dopo averla testata veramente tante volte in diversi device senza brand, il mio errore è stato non averlo specificato nel titolo. Mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta ma purtroppo sono molto impegnato in questi tempi e prossimo al acquisto di un nuovo smartphone.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Scusate se disturbo ancora ma visto che è spavemtosa la guida xda indicatami non è che potreste aiutarmi a capirla o semplificarmi i passaggi o anche seguire questa guida mettendo invece quella rom?
Grazie ancora!
inviato dal mio Xperia x10 Mini Pro usando Tapatalk
Vedi se riesci seguendo i passi che fatto io
https://www.androidiani.com/forum/so...-errato-2.html
Ho scaricato SEUS e ho provato mi risponde che e aggiornato. :'(
Anche se nn propio inerente, una applicazione sicura e testata per rimettere su tutte le applicazione del x10 comprensivi di settaggi esiste.
Con l'uscita continua delle rom è na faticaccia a ripristinare tutto.
Grazie