Visualizzazione stampabile
-
con il kernel 10 e la minicm 2.1.8 quant'è la frequenza di l'overclock massima supportata in modo stabile? e la minima? Grazie mille!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da danio
Ciao ragazzi, montata la 2.1.8 e ho un grosso problema che si è presentato anche con la 2.1.7. se non ricordo male anche con al 2.1.6 ma solo dopo aver aggiornato il kernel.
Ho installato il tema htc sense trovato non ricordo dove, utilizzato con adw launcher, dopo 2 giorni di utilizzo improvvisamente il tema è scomparso (non c'è nemmeno più tra i temi) e sono sparite tutte le applicazioni installate. se poi provo ad installare una applicazione il telefono si riavvia.
Visto che è stato consigliato di riscaricare i file lo faccio, ma questo problema me lo dava anche con le altre rom.
A qualcuno di voi è capitato? Ora riprovo a fare tutto, se dovesse ripetersi rimetto su la 2.1.6 e vecchio kernel per vedere cosa succede.
Non è che qualcuno ha un tema sense chefunziona su queste rom?
Ciao :) , hai mai valutato la possibilità che sia la tua sd ad avere problemi?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexperia
Inviato dal mio E10i usando
Androidiani App
ciao, sinceramente no. però che spariscono tutte le applicazioni installate sul telefono e non sulla sd mi pare un pò strano non credi?
Ora ho rifatto la procedura dall'inzio, vediamo come si comporta.
-
Quote:
Originariamente inviato da danio
ciao, sinceramente no. però che spariscono tutte le applicazioni installate sul telefono e non sulla sd mi pare un pò strano non credi?
Prova magari con un'altra sd eseguendo la guida solo dopo averla capita bene. ;)
-
Quote:
Alexperia
Inviato dal mio E10i usando
Androidiani App
Ehilà, tornato da un riuscitissimo flash del mio x10MiniPro, allego il mio consiglio come promesso.
Quote:
danio
Provarla a formattare con HP Format Tool potrebbe risolvere il problema! =D
-
segnalo che ho avuto problemi con il tethering wi-fi(va e viene il segnale) con la 2.1.7 non li avevo, magari è il kernel.. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? grazie ciao :)
-
Scusatemi vorrei provare ad installare questa rom.
Ma poi sarà possibile eventualmente ripristinare la rom originale e in che modo?
Grazie
-
non funziona ...si riavvia ogni volta che cerco di installare qualcosa
-
potrebbe essere un problema della memoria interna e quindi del telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da eriberto1909
segnalo che ho avuto problemi con il tethering wi-fi(va e viene il segnale) con la 2.1.7 non li avevo, magari è il kernel.. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? grazie ciao :)
Per usare il tethering wifi devi avere lo schermo acceso quindi imposta il timeout a minimo 15 minuti..