come faccio a riprostinare il cell? Scusa se ti rompo ma sto perdendo la pazienza co sto telefono..
Visualizzazione stampabile
come faccio a riprostinare il cell? Scusa se ti rompo ma sto perdendo la pazienza co sto telefono..
già fatto anche quello...speravo qualcosa dal telefono direttamente...comunque ci provo grazie
Fatto per la seconda volta...identico a prima che palle!! :(
Da quello che leggo sembra che tu non abbia sbloccato il bootloader <<05/043/2012 11:43:08 - INFO - VER="R8A029";DATE="20100601";TIME="12:17:00"; >>
la "R" deve essere minucola...
c'è scritto un post appena prima del tuo.................. :o
un po' di attenzione.
Io ti consiglio di seguire i consigli di cerniamax, ripeti la procedura e segui i passaggi della guida alla lettera.
Ciao,
ho provato fino ad ora 3 volte a rifare tutto ma nulla(andando a ripristinare ogni volta il cell da PC Companion)...la prima volta che ho seguito la guida è andato tutto alla perfezione tranne per il fatto che quando ho installato la Rom GinXperia il telefono ha brickato e ho dovuto ripristinarlo.
Da quel momento non sono riuscito più a fare la procedura completa. Secondo te potrebbe essere collegato al fatto che ho "riesumato" il cell?
Grazie
Simone
Non credo sia dovuto al fatto che hai riesumato il cell. A me non si accendeva proprio più; mi sono ingegnato un po' e ho risolto come
riportato in questo mio post.
https://www.androidiani.com/forum/so...-errato-2.html
Comunque è inutile iniziare se non hai i permessi di root e il bootloader sbloccato; la Clockworkmod è nel "kernel 09" OPS (kernel 10) non mi ero accorto che la guida era stata aggiornata siamo al "kernel 10" ;)
ok questa sera provo a vedere anche questa guida...
ti ringrazio e ti faccio sapere
Simone
quali miglioramenti ci sono nella nuova versione della minicm e del kernel?