Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Quando uso il Tethering hotspot mi si interrompe la connessione quando lo schermo si spegne in stadby.
Ho provato le varie impostazioni per il risparmio energia, ma son riuscito solo ad allungare il tempo aumentando a 30min ( il massimo consentito ) il timeout dello schermo.
Quancuno mi sa suggerire come fare per non farla bloccare?
-
Prova ad attaccare alla presa elettrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudis
Ciao!
Quando uso il Tethering hotspot mi si interrompe la connessione quando lo schermo si spegne in stadby.
Ho provato le varie impostazioni per il risparmio energia, ma son riuscito solo ad allungare il tempo aumentando a 30min ( il massimo consentito ) il timeout dello schermo.
Quancuno mi sa suggerire come fare per non farla bloccare?
Purtroppo il tethering wifi funziona solo con lo schermo acceso.
-
-
ma per mettere un mp3 come suoneria per gli sms non si può? per le suonerie vado nel lettore musicale e faccio "imposta come suoneria" , ma per le notifiche? :-(
-
oltre all'aggiornamento della MiniCM c'è anche l'aggiornamento da fare, e che va di pari passo, del kernel che tra le varie cose ha risolto il problema dell'autofocus che non funzionava dal tastino del telefono
-
Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per aggiornare dalla 2.1.8 alla 2.1.9
Basta seguire la guida nel primo post saltando lo sblocco del bootloader o esiste un metodo più rapido?
Bisogna fare i wipe?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Quote:
flower10
Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per aggiornare dalla 2.1.8 alla 2.1.9
Basta seguire la guida nel primo post saltando lo sblocco del bootloader o esiste un metodo più rapido?
Bisogna fare i wipe?
Devi leggere alla fine della guida
Se si ha già installata una versione precedente della MiniCM7 ovvero si vuole solo aggiornare la ROM:
1. Rinominiamo il file "MiniCM7-2.1.x-robyn.zip" in "update.zip"
2. "apply update from sd card"
3. Riavviare selezionando "reboot system now"
-
Quote:
cerniamax
Devi leggere alla fine della guida
Se si ha già installata una versione precedente della MiniCM7 ovvero si vuole solo aggiornare la ROM:
1. Rinominiamo il file "MiniCM7-2.1.x-robyn.zip" in "update.zip"
2. "apply update from sd card"
3. Riavviare selezionando "reboot system now"
Il mio dubbio nasce dal fatto che con questa versione bisogna aggiornare il kernel. Mi chidevo se va aggiornato sempre come da guida al primo post sovrascrivendo la versione 10 o esiste un altro metodo?
-
Quote:
flower10
Il mio dubbio nasce dal fatto che con questa versione bisogna aggiornare il kernel. Mi chidevo se va aggiornato sempre come da guida al primo post sovrascrivendo la versione 10 o esiste un altro metodo?
no non c'è un altro metodo..