CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 120 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie, alla fine ho risolto: era il file wpa_supplicant che non era scritto bene, cercando su google, ho trovato sul sito xda la configurazione giusta del file. (data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf --> ctrl_interface =tiwlan0 al posto di wlan0)
    Comunque sì, probabilmente la colpa era mia ho fatto "Install zip from sd card". Tutto il resto lo avevo seguito alla lettera.
    ...tutto bene quel che finisce bene, ancora tante grazie.
    Però visto che mi trovi, chiedo un paio di piccoli aiutini:
    1- con questa rom, qual'è la velocit max della cpu testata stabile ? Io ho provato 748, ma è subito crashato.
    2- l'hot spot wifi, da quel che ho visto e letto, ha il problemino che quando si spegne il display, non funziona. Ma è un bug? Se sì, c'è qualche soluzione/patch ? (non intendo mettere il tel sotto carico, o spegnimento dell display a mezz'ora) o magari qualche applicazione?
    grazie
    Allora:
    1- Io personalmente sconsiglio fare l'overclock perchè lo ritengo alquanto inutile sul nostro terminale dato che si va incontro a rallentamenti, instabilità e un consumo inutile di batteria.
    2- Non penso sia un bug dato che è sempre stato cosi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Allora:
    1- Io personalmente sconsiglio fare l'overclock perchè lo ritengo alquanto inutile sul nostro terminale dato che si va incontro a rallentamenti, instabilità e un consumo inutile di batteria.
    2- Non penso sia un bug dato che è sempre stato cosi
    Innanzitutto grazie per la cosnsulenza e per la guida perfetta !!!
    Per il punto 1 - concordo però io per ora sto come frequenza a 729 e mi sembra tutto ok, nel caso problemi scendo ancora un pò, per la batteria, mi interessano le performance quindi va in secondo piano al durata.
    Per il punto 2 - invece c'è qualcosa che non mi è chiaro: che significa che è sempre stato così? che su tutti i dispostivi android che supportano l'hotspot funziona così? che cioè funziona finchè il display è acceso? ..........strano, molto strano, veramente strano

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Il mio arriva fino 825Mhz, ma anche io dopo tanti test sconsiglio l'overclock... Comunque questa MiniCM7 2.1.9 è davvero uno spettacolo per il nostro Mini.

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la cosnsulenza e per la guida perfetta !!!
    Per il punto 1 - concordo però io per ora sto come frequenza a 729 e mi sembra tutto ok, nel caso problemi scendo ancora un pò, per la batteria, mi interessano le performance quindi va in secondo piano al durata.
    Per il punto 2 - invece c'è qualcosa che non mi è chiaro: che significa che è sempre stato così? che su tutti i dispostivi android che supportano l'hotspot funziona così? che cioè funziona finchè il display è acceso? ..........strano, molto strano, veramente strano
    Figurati cmq io ho provato a fare il tethering wifi con un HTC dream, un galaxy s, un x8 e il mio x10 mini e con tutti i 4 device ho sempre dovuto tenere lo schermo accesso

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Il mio arriva fino 825Mhz, ma anche io dopo tanti test sconsiglio l'overclock... Comunque questa MiniCM7 2.1.9 è davvero uno spettacolo per il nostro Mini.
    Infatti, chi l'avrebbe mai detto che i nostri x10 mini fossero capaci di rendere cosi tanto..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Figurati cmq io ho provato a fare il tethering wifi con un HTC dream, un galaxy s, un x8 e il mio x10 mini e con tutti i 4 device ho sempre dovuto tenere lo schermo accesso
    Non si finisce mai di imparare, chi lo avrebbe mai detto, anche se è una cosa che mi lascia vermante allibito.
    Per ora ho trovato una soluzioncina provvisoria .... un app che mi tiene sempre lo schermo accesso !!!
    Se trovo qualche altra soluzione in giro vi avviso.
    Comunque grazie a tutti per il momento.

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pix_fax
    Originariamente inviato da Alexperia
    Non si finisce mai di imparare, chi lo avrebbe mai detto, anche se è una cosa che mi lascia vermante allibito.
    Per ora ho trovato una soluzioncina provvisoria .... un app che mi tiene sempre lo schermo accesso !!!
    Se trovo qualche altra soluzione in giro vi avviso.
    Comunque grazie a tutti per il momento.

Invece di installare applicazioni per tenere lo schermo acceso puoi prolungarne il timeout..

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Invece di installare applicazioni per tenere lo schermo acceso puoi prolungarne il timeout..

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
    sì, va be, ma questo lo sapevo, ma arriva massimo a 30 minuti!

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

sì, va be, ma questo lo sapevo, ma arriva massimo a 30 minuti!
    Per me è comodo che ci sia il timeout ogni mezzora altrimenti mi mangerei tutti i mega di internet senza neanche rendermi conto. Poi avere lo schermo acceso troppo tempo uccide la batteria, anche se so che anche questo lo sai ma lo dico per coloro che non lo sanno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per me è comodo che ci sia il timeout ogni mezzora altrimenti mi mangerei tutti i mega di internet senza neanche rendermi conto. Poi avere lo schermo acceso troppo tempo uccide la batteria, anche se so che anche questo lo sai ma lo dico per coloro che non lo sanno.
    Figurati, grazie per i consigli e per la pazienza. a prorposito di mega, io ho la tariffa 3 di 100 mega al giorno, ma secondo la tua esperienza (io col tablet tramite cell. non ci navigo quasi mai), ma mediamente con 100 mega a disposizione quanto tempo ci navigo? so che dipende dalle pagine che vado a visualizzare ma una media anche molto approsimativa ?
    E sempre approfittando della tua disponibilità, esite qualche app che mi dica instantaneamente quanti mega ho consumato/mi rimangono?
    Grazie ancora.

Pagina 75 di 120 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio