CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 120 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei un consiglio, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il kernel, ho installato la rom. Fatto questo, ho acceso il terminale, e compare continuamente l'immagine del kernel, il terminale si accende e si riavvia. Il kernel è l'AaKernel, quello della guida, fatemi sapere, grazie
    Ultima modifica di Peter91; 10-12-11 alle 22:04

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter91 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il kernel, ho installato la rom. Fatto questo, ho acceso il terminale, e compare continuamente l'immagine del kernel, il terminale si accende e si riavvia. Il kernel è l'AaKernel, quello della guida, fatemi sapere, grazie
    Se leggi delle pagine addietro, spiegano come spegnere il telefono, riavviarlo e continuare la procedura da dove eri rimasto.

Ciao
    Ultima modifica di cerniamax; 11-12-11 alle 10:42

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    prova a vedere le FAQ qui la n. 2 per l'esattezza sul sito xda nella discussione Cyano per mini
    purtroppo qua non mi fanno mettere il link perchè sono al primo post, spero che lo trovi tu
    la discussione la trovi linkata anche qua a pagina 1 quando dice thread ufficiale, lì poi clicchi sulle faq e ti manda alla soluzione per il tuo problema, uno di quei modi risolve sicuro

anche se lo carichi da spento non va, si riaccende visto che non lo si riesce a caricare diversamente
    Sono credo gli unici 2 problemi (il led risolvibilissimo) che ha la moddata

Io l'ho preso a 79 euro nella nota catena che lo promuoveva mercoledì ma ancora non è arrivato in negozio per disguidi nella consegna, bohh, speriamo mantengano gli impegni, e inoltre che non sia cover violeto e cover rosa se me lo daranno lo terrò un po' con la stock per vedere che funzioni tutto bene e poi tenterò le rom pure io, mai avuto android l'ho preso per quello.. vedremo
    grazie 1000 !!!! Mi hai aiutato veramente a risolvere il problema !! XD ma quindi non c'è un modo per caricarlo da spento ?? in questo modo la batteria si deteriorerà moolto prima !! :/
    firma strafiga in fase di progetto XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    Se geggi delle pagine addietro, spiegano come spegnere il telefono, riavviarlo e continuare la procedura da dove eri rimasto.

Ciao
    Risolto, fatto tutto

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter91 Visualizza il messaggio
    Risolto, fatto tutto
    Bene, io non la sapevo(scoperta dopo) e smontai il telefono staccando la batteria, un lavoraccio.
    Max

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    grazie 1000 !!!! Mi hai aiutato veramente a risolvere il problema !! XD ma quindi non c'è un modo per caricarlo da spento ?? in questo modo la batteria si deteriorerà moolto prima !! :/
    Da come ho letto l'unico modo per caricarlo di notte consumando il minimo è lasciarlo in modalità aereo
    Max

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

infatti come detto appena sopra lo si carica da modaltà aeroplano e amen, così consuma nulla, inoltre se vuoi la sveglia (io uso il cel solo per quello particamente perchè farò 2 sms e 2 chiamate a settimana) ti occorre tenerlo in modalità aereo altrimenti non si accende da solo il device.
    Per chi viene da nokia come me (s40 e symbian) è una cosa strana, visto che i nokia si accendono all'orario stabilito, ma in un certo senso anche il nokia non si spegne ma resta in modalità aereo+schermo spento, così riesce a svegliarti all'ora voluta.

Ho trovato 2 applicazioni per gestire gli orari e i giorni in cui mettere (tra le varie cose) la modalità aereo, suoneria, vibro ecc.. ma non avendo ancora il piccolo x10mini non so se vanno per la nostra risoluzione schermo comunque le indico:
    cercate sul market perhè non posso mettere link qui
    TIMERIFFIC
    CONNECTION PLANNER
    come detto non so se si possono mettere sul nostro, per ora vostro, x10mini ma mi sembrano lodevoli e meritevoli di menzione e prova

9. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

Nevan (11-12-11)

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    infatti come detto appena sopra lo si carica da modaltà aeroplano e amen, così consuma nulla, inoltre se vuoi la sveglia (io uso il cel solo per quello particamente perchè farò 2 sms e 2 chiamate a settimana) ti occorre tenerlo in modalità aereo altrimenti non si accende da solo il device.
    Per chi viene da nokia come me (s40 e symbian) è una cosa strana, visto che i nokia si accendono all'orario stabilito, ma in un certo senso anche il nokia non si spegne ma resta in modalità aereo+schermo spento, così riesce a svegliarti all'ora voluta.

Ho trovato 2 applicazioni per gestire gli orari e i giorni in cui mettere (tra le varie cose) la modalità aereo, suoneria, vibro ecc.. ma non avendo ancora il piccolo x10mini non so se vanno per la nostra risoluzione schermo comunque le indico:
    cercate sul market perhè non posso mettere link qui
    TIMERIFFIC
    CONNECTION PLANNER
    come detto non so se si possono mettere sul nostro, per ora vostro, x10mini ma mi sembrano lodevoli e meritevoli di menzione e prova
    Leggendo qua e la in riferimento al consumo batteria, ho letto che le batteria al litio nn vanno mai scaricate del tutto, sarà vero??
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e la in riferimento al consumo batteria, ho letto che le batteria al litio nn vanno mai scaricate del tutto, sarà vero??
    Grazie
    a quanto so si, è vero !!! Mai fare in modo che il telefono si spenga da solo perchè potrebbe andare in zona di basso voltaggio mi pare,,infatti già al 15% negli smarthphone ci sono i primi avvisi di batteria scarica.

Io invece vorrei chiedere :

1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla

2) come faccio a mettere una mia foto nell'applicazione messaggi invece di quell'orribile quadrato grigio ?
    Ultima modifica di Nevan; 11-12-11 alle 16:06
    firma strafiga in fase di progetto XD

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

a quanto so si, è vero !!! Mai fare in modo che il telefono si spenga da solo perchè potrebbe andare in zona di basso voltaggio mi pare,,infatti già al 15% negli smarthphone ci sono i primi avvisi di batteria scarica.

Io invece vorrei chiedere :

1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla

2) come faccio a mettere una mia foto nell'applicazione messaggi invece di quell'orribile quadrato grigio ?
    1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla......
    Su contatti, apri il contatto poi in basso pigi il tasto di sx poi su opzioni poi suoneria e da lì scegli.
    x la seconda nn ho ancora visto
    ciai

13. Il seguente Utente ha ringraziato cerniamax per il post:

Nevan (11-12-11)

Pagina 25 di 120 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio