Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pix_fax
Figurati, grazie per i consigli e per la pazienza. a prorposito di mega, io ho la tariffa 3 di 100 mega al giorno, ma secondo la tua esperienza (io col tablet tramite cell. non ci navigo quasi mai), ma mediamente con 100 mega a disposizione quanto tempo ci navigo? so che dipende dalle pagine che vado a visualizzare ma una media anche molto approsimativa ?
E sempre approfittando della tua disponibilità, esite qualche app che mi dica instantaneamente quanti mega ho consumato/mi rimangono?
Grazie ancora.
una pottebbe essere qusta,InfoCosti Tre è una utility per controllare tutto quello che gira attorno all'operatore H3G.
ne avevo un'altra, aveva un cagniolino come icona, se la trovo te lo dico.
Trovata
3G Watchdog è un'applicazione per Android la quale ci permette di gestire il traffico dati generato con una connessione mobile
-
Quote:
cerniamax
una pottebbe essere qusta,InfoCosti Tre è una utility per controllare tutto quello che gira attorno all'operatore H3G.
ne avevo un'altra, aveva un cagniolino come icona, se la trovo te lo dico.
Trovata
3G Watchdog è un'applicazione per Android la quale ci permette di gestire il traffico dati generato con una connessione mobile
Grazie, grazie, sei davvero molto gentile e disponibile e io...........ne aprofitto ancora un pochettino:
ritornando alla nostra rom, che avendola montata da un paio di giorni devo dire molto performante, ho notato una cosa:
quando la batteria si sta esaurendo, non c'è la possibilità di settare da qualche parte il led rosso? (in quella vecchia di prima c'era, ma qui non la trovo)
Grazie
-
Quote:
pix_fax
Grazie, grazie, sei davvero molto gentile e disponibile e io...........ne aprofitto ancora un pochettino:
ritornando alla nostra rom, che avendola montata da un paio di giorni devo dire molto performante, ho notato una cosa:
quando la batteria si sta esaurendo, non c'è la possibilità di settare da qualche parte il led rosso? (in quella vecchia di prima c'era, ma qui non la trovo)
Grazie
Nelle impostazioni mi pare che qualcosa ho letto che si riferiva alla batteria, come mi ricapita se ci fosse te lo segnalo
Ciao
-
ogni tanto capita che mi spariscono le icone in basso dalla dock (mi rimane solo quella del telefono) e di non riuscire a cancellare le modifiche dalla barra di stato, succede anche a voi? o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cerniamax
Nelle impostazioni mi pare che qualcosa ho letto che si riferiva alla batteria, come mi ricapita se ci fosse te lo segnalo
Ciao
Guarda, mi pare di aver visto abbastanza bene, ma non conoscendo benissimo la Rom, non ne sono sicuro.
Comunque se ti ricapita, ti ringrazio anticipatamente.
p.s. in caso, un app che faccia questo?
-
Scusate, ho scaricato la nuova versione del kernel, l' ho flashato con successo.. sono entrato nella nuova clockworkmode (Ho notato che lo sfondo è cambiato) ma quando seleziono qualcosa non mi fà andare da nessuna parte! Rimane sempre al menù principale..
Come mai?
-
ciao! forse da qui qualcuno mi risponde..:)
sono nuovo mi sono iscritto stamattina e ho lasciato un mes senza avere risposte...volevo solo informazioni sul mio x10mini modello vecchio! ..preciso che ho gia la miniCM7 2.1.3 dentro, con kernel 2.6.29.6-nAa-05 (da novembre)
e volevo sapere visto che ho appena letto questa guida aggiornata al 20 febbraio se posso metterla, se cambia qualcosa e come dovrei fare, di nuovo tutto il procedimento?? riportarlo allo stato originale?? ..devo dire che comunque ho avuto qualche bug con questa room che ho attualmente se vi interessa ve li elenco. (sono un gran smanettone) complimenti per il sito ;)
grazie in anticipo
-
Quote:
valexx88
ciao! forse da qui qualcuno mi risponde..:)
sono nuovo mi sono iscritto stamattina e ho lasciato un mes senza avere risposte...volevo solo informazioni sul mio x10mini modello vecchio! ..preciso che ho gia la miniCM7 2.1.3 dentro, con kernel 2.6.29.6-nAa-05 (da novembre)
e volevo sapere visto che ho appena letto questa guida aggiornata al 20 febbraio se posso metterla, se cambia qualcosa e come dovrei fare, di nuovo tutto il procedimento?? riportarlo allo stato originale?? ..devo dire che comunque ho avuto qualche bug con questa room che ho attualmente se vi interessa ve li elenco. (sono un gran smanettone) complimenti per il sito ;)
grazie in anticipo
Ciao :) allora devi solo aggiornare il tuo device, la procedura per farlo è presente in questa guida.
-
Quote:
flower10
ogni tanto capita che mi spariscono le icone in basso dalla dock (mi rimane solo quella del telefono) e di non riuscire a cancellare le modifiche dalla barra di stato, succede anche a voi? o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
capita anche a me, però ho notato che se uso il tema originale "system" questa cosa non succede...
Booh!
-
scusa però c'è scritto
Nota: si consiglia di aggiornare anche il kernel, eseguendo gli stessi passaggi della guida per il "Flash Costum Kernel:"
lo faccio?