E si, guarda che "device" = "dispositivo" ("device" non vuol dire "ROM") mi deludi gran smanettone xD
Visualizzazione stampabile
ciao alex ti ho mandato un email.. lo so che significa dipositvo ;) volevo sapere il procedimento
Ciao, il procedimento come ti avevo detto è nella guida, ho letto la tua mail ma ti chiedo cortesemente di porre qui le tue domande cosi anche altri utenti con le tue stesse difficoltà possono chiarirsi le idee. Il 99% dei casi, aggiornare un dispositivo vuol dire renderlo piu stabile, piu funzionale e piu performante, quindi il 99% delle volte conviene aggiornare il nostro terminale, il kernel è il cuore del nostro dispositivo, se anche esso non va aggiornato è come se avessimo una ferrari col motore di una panda.
Scusate ho un quesito banale banale
ho ascoltato un po' di musica mp3 tramite l'applicazione di default però non so come spegnere il lettore mp3, nel senso che a differenza della radio che presenta un angolo con il bottone off, qui non c'è. Io ho provato usando il tasto back prolungato che ho impostato in cyano per "seccare" ogni applicazione attiva, ma non va, sebbene spenga la riproduzione se torno alla home tra le notifiche mi resta il simbolo del lettore mp3 (un pallino), praticamente è come fosse in pausa. Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il device.
Sapete come si può fare?
ok grazie seguirò il procedimento
Scusate, stò ancora aspettando una risposta alla mia domanda.. è alquanto urgente..
Ecco il problema:
Quote:
Scusate, ho scaricato la nuova versione del kernel , l' ho flashato con successo.. sono entrato nella nuova clockworkmode (Ho notato che lo sfondo è cambiato) ma quando seleziono qualcosa non mi fà andare da nessuna parte! Rimane sempre al menù principale..
Come mai?
Prova riscaricando il kernel (che magari quello già scaricato è corrotto) e riflashando
Potresti provar ad usare una versione aggiornata di Flashtool la quale puoi scaricare da qui: Flashtool - Xperia devices flashing
Io non l'ho mai usata ma ho letto in giro che molti problemi di flash sono riconducibili all'uso di versione vecchie di flashtool, se ti senti smanettone puoi provar a farlo.
Io per adesso sto lavorando nella creazione di una guida per gli utenti Linux dato che da circa un mese ho abbandonato lo squallido windows per passare a un mondo totalmente nuovo e soprattutto libero.