ciao! ho risolto!! è bastato cambiare le gapps era quello il problema!! senza volerlo ho messo le gap di ICS mentre avendo GB nn poteva essere compatibile dico bene? adesso mi funge tutto a pennello market e tutto!!grazie ancora.
ciao! ho risolto!! è bastato cambiare le gapps era quello il problema!! senza volerlo ho messo le gap di ICS mentre avendo GB nn poteva essere compatibile dico bene? adesso mi funge tutto a pennello market e tutto!!grazie ancora.
andy88 secondo me non hai i diritti di root o non hai eseguito bene per avere il root, riprova da quello che è il punto uno nella guida di alexperia nei preparativi del cell
una guida per il mini x10 pro esiste???
si, ma è in inglese: [ROM] MiniCM7-2.1.9 [11/2/12]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers altrimenti c'è questa in italiano ma non è la stessa ROM ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-pro.html )
Ciao a tutti!
Ho preso da poco x10 mini e nell'aggiornamento della rom mi sono impatanato al passo 9 dello sblocco del bootloader: all'avvio del msm7227_semc.cmd mi compare questo:
Impossibile trovare il percorso specificato.
Waiting ...
Removing NAND MPU restrictions via SEMC backdoor. Permanent. Require ROOT rights
.
Waiting ...
Getting ROOT rights.
Waiting ...
Writing patched semcboot. Two step process
First, we need get access to semcboot area
Second, we need to write semcboot
Premere un tasto per continuare . . .
in pratica come è se non mi vedesse il cell. C'è da dire che "sony pc companion" lo vede e i passi precedenti sono andati a buon fine (è rootato ed è presente la cwm).
Può essere che il cell è un x10 mini ver.E10i? Come s.o. ho windows 7 64bit.
Ho guardato un enormità di guide ma non riesco ad andare più avanti.......![]()
jake666 (11-03-12)
Ma sei sicuro di avere tutti i requisiti per effettuare queste procedure?
1. Root
2. Recovery
3. Latest 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 (Se si sta usando la ROM originale essa deve essere aggiornata tramite SEUS per le dipendenze dal kernel originale)
4. Disabilitare l'antivirus.
jake666 (11-03-12)
come firmware ho la 2.1.1.A.0.6 (la 2.1.1.C.0.0 SE che firmware è?) ok per la baseband, come kernel ho 2.6.29 SEMUser: che sia il kernel?
[AGGIORNAMENTO] ho fatto di nuovo l'aggiornamento tramite sony pc companion per verificare se il kernel è stato modificato, ed è quello originale.
Adesso ci riprovo.....
Ultima modifica di jake666; 11-03-12 alle 08:08 - Motivo: aggiornamento
Ho avuto lo stesso problema scarica il file da un altro mirror. Cercalo con google vedrai che risolvi non so ma il del forum non funziona per noi con x10 nuovo
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
jake666 (11-03-12)