Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Angel2712
Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto,ho trovato un guida in italiano per installare il frojo 2.1 e sono riuscito ad installarlo dopo di che ho ripetuto tutto scritto nella guida da alex e sono riuscito ad avere i permessi nell nuovo Clockworkmod in pratica sbagliavo a creare il primo della rom originale per effettuare il backup iniziale,dopo aver sistemato questo punto e andato tutto liscio liscio e adesso me lo godo alla grande,volevo ringraziare prima di tutto alex per la sua guida e poi tutti i fantastici utenti di questo forum,volevo cambiare telefono perche mi ero stancato della versione 2.1 di android adesso me lo godo grazie a tutti ragazzi :D
Adesso prova Achtojan sezione modding del forum.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2712
Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto,ho trovato un guida in italiano per installare il frojo 2.1 e sono riuscito ad installarlo dopo di che ho ripetuto tutto scritto nella guida da alex e sono riuscito ad avere i permessi nell nuovo Clockworkmod in pratica sbagliavo a creare il primo della rom originale per effettuare il backup iniziale,dopo aver sistemato questo punto e andato tutto liscio liscio e adesso me lo godo alla grande,volevo ringraziare prima di tutto alex per la sua guida e poi tutti i fantastici utenti di questo forum,volevo cambiare telefono perche mi ero stancato della versione 2.1 di android adesso me lo godo grazie a tutti ragazzi :D
Figurati ;) sono sempre stato dell'idea che il nostro x10 mini è sprecato alla versione 2.1 di android. Sono contento che sia andato tutto a buon fine. Alla prossima ciao.
-
Ciao, qualcuno sa se con l'ultima versione (2.2) è per caso stato risolto il problema dello spegnimento dell'hotspot wifi quando lo schermo si spegne ?
Grazie
-
Quote:
pix_fax
Ciao, qualcuno sa se con l'ultima versione (2.2) è per caso stato risolto il problema dello spegnimento dell'hotspot wifi quando lo schermo si spegne ?
Grazie
perchè non fai la prova te e ci dici se va o no? :)
-
Quote:
Alexperia
perchè non fai la prova te e ci dici se va o no? :)
Lo chiedevo a chi l'ha già installata, io ho la 2.1.9 che a parte questo "chiamiamolo" difetto va benissimo !
Grazie
-
Quote:
pix_fax
Lo chiedevo a chi l'ha già installata, io ho la 2.1.9 che a parte questo "chiamiamolo" difetto va benissimo !
Grazie
Infatti intendevo perche non fai la prova te, ovvero perche non provi ad aggiornare la tua ROM e ci dici se sul tuo x10 mini va o meno? :)
-
risparmio le prove, non va e non andrà mai, è una precisa funzione per evitare che si consumi troppo la batteria, non è mai stata cambiata perchè a detta degli smanettoni di casa CM così ha da funzionare. Uno ha chiesto ieri di XDA se con la nuova versione a schermo spento funzionava e gli hanno detto di no. Si può sempre impostare lo schermo attivo, sebbene così dopo 2 ore tra schermo e wifi tocca ricaricare
-
Quote:
Romagnolo1973
risparmio le prove, non va e non andrà mai, è una precisa funzione per evitare che si consumi troppo la batteria, non è mai stata cambiata perchè a detta degli smanettoni di casa CM così ha da funzionare. Uno ha chiesto ieri di XDA se con la nuova versione a schermo spento funzionava e gli hanno detto di no. Si può sempre impostare lo schermo attivo, sebbene così dopo 2 ore tra schermo e wifi tocca ricaricare
Innanzitutto grazie per le risposte. Anche se le risposte di XDA mi lasciano perplesso per due motivi: 1-su altri telefoni (ho provato io personalmente) funziona anche a schermo spento. 2- il fatto che debba funzionare così per evitare che si consumi troppa batteria mi sembra un controsenso, visto che cmq si deve lasciare lo schermo acceso per farlo funzionare.
Va be, cmq se non è possibile fa niente, io ho risolto parzialmente usando il widget screen ghost che mi mantiene lo schermo sempre acceso e poi lo setto a intensità minima.
Ciao e di nuovo grazie.
-
Comunque possiamo già ringraziare di avere l'hotspot wifi su un terminale così piccolo, ricordiamoci che nella rom originale era fantascienza e anche le varie app di tethering non andavano un gran chè!
-