Ciao non riesco a scaricare S1tool ne da quì e ne da XDA (che poi è il solito link!)
Puoi aiutarmi?
Ciao non riesco a scaricare S1tool ne da quì e ne da XDA (che poi è il solito link!)
Puoi aiutarmi?
Originariamente inviato da biticche
Ciao, visita il mio forum qui http://mydeviceupgrade.blogspot.com/...2-sblocco.html trovi tutti i link funzionanti ;-)
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Ultima modifica di Alexperia; 29-10-11 alle 13:32
Ciao alex. Ho il mini moddato con l attuale minicm.
Vedendo dei video meno recenti ho visto che il dual touch funzionava bene, mentre nell ultima versione, facendo dei test con apposite app, pare che sia moolto impreciso
Ce modo di migliorarlo ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ciao, ho trovato questo thread su xda, [MODULE][UPDATE-2 FINGER SUPPORT] DUAL-Touch for X10 Mini - xda-developers prova a darci un'occhiata...penso che qui troverai la risposta alla tua domanda![]()
tu alex cosa ne pensi ? il tuo funziona bene ??
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Originariamente inviato da marox
Anche il mio è alquanto impreciso, stavo valutando l'idea di provar a usare il link che ti ho dato ma mi pare che è già stato provato sulla versione precedente di minicm7 ovvero la versione 2.1.2 quindi per adesso lascio perdere e aspetto nuovi sviluppi..
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
io mi sa che se ho un po di tempo provo a sbriccarci per vedere cosa viene fuori, e vedevo che come precisione sembrava molto meglio.
mi manca solo il tempo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
salve io ho provato oggi a fare tutto e alla fine ci sono riuscito (panico quando non sapevo come riavviare e/o schermo nero, pensavo di doverlo buttare via..)
domanda: si può usare il market di android dal cell perchè non lo vedo nei programmi.
inoltre se provo ad associare un account (penso debba mettere uno gmail) mi chiede che non è stato impostato e di impostarlo..ma se premo si o no non fa nulla.
Ho saltato qualche passaggio??
Devo installare d'ora in avanti le app tramite i file .apk?
per il resto pare andare tutto.
Si hai saltato un passaggio!!! xD
Guarda bene il 4° passaggio
1. " Wipe data/Factory reset" e poi "Yes" (tutti i vostri dati verranno cancellati)
2. "Install zip from sd card"
3. "Choose zip from sd card" e selezioniamo "MiniCM7-2.1.x.zip"
4. INSTALLARE LE GAPPS!!!!!!!!!!!!! (usare i passaggi 2 e 3 selezionando ovviamente "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip")
5. Riavviare
Le GAPPS sono le applicazioni di google (gmail, market, ecc..)...Perchè nessuno segue alla lettera la mia guidaaaaaaaaaaaaaaaa!
Cmq si l'account da associare deve essere gmail.