Visualizzazione stampabile
-
i file necessari al boot e non solo quelli sono su sd e non sulla memoria del telefono che è davvero esigua, quindi senza sd non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vallavoid
Ragazzi fino adesso ho utilizzato come hotspot una mifi della Vodafone con buoni risultati..volevo utilizzare l x10 mini..ma ogni volta che si spegne li schermo va in stand by anche la connessione..ce qualche programma che mi permette di lasciare attiva là connessione sempre?
C'è un'opzione per regolare la sospensione wi-fi in Impostazioni>wireless e reti>impostazioni wifi>tasto sx>avanzate>sospensione wifi ma non so se vada a influire anche sull'hotspot! Provare non costa ;)
-
Quote:
Romagnolo1973
i file necessari al boot e non solo quelli sono su sd e non sulla memoria del telefono che è davvero esigua, quindi senza sd non parte
io ho installato la cm7 con una memory card e ne ho messa dopo un altra... il telefono funziona benissimo
-
Quote:
vallavoid
io ho installato la cm7 con una memory card e ne ho messa dopo un altra... il telefono funziona benissimo
Intendi che mettendo una qualsiasi sd anche vuota il cell riparte.
Grazie
-
Quote:
cerniamax
Intendi che mettendo una qualsiasi sd anche vuota il cell riparte.
Grazie
ah ok.. ci provo e vedo se succede anche a me
-
Quote:
mik90
C'è un'opzione per regolare la sospensione wi-fi in Impostazioni>wireless e reti>impostazioni wifi>tasto sx>avanzate>sospensione wifi ma non so se vada a influire anche sull'hotspot! Provare non costa ;)
Ciao, inutile provare, purtroppo è un difetto di questa rom che sembra essere irrisovibile (se vai qualche post più su, trovi delle dicussioni a proposito).
Ho provato per diverso tempo a cercare in rete qualche soluzione, ma niente da fare. Io, personalmente, ci ho messo una "pezza" installando un app che mi tiene sempre lo schermo acceso e contemporaneamente metto la luminosità al minimo.
-
mi dici il programma?
Quote:
pix_fax
Ciao, inutile provare, purtroppo è un difetto di questa rom che sembra essere irrisovibile (se vai qualche post più su, trovi delle dicussioni a proposito).
Ho provato per diverso tempo a cercare in rete qualche soluzione, ma niente da fare. Io, personalmente, ci ho messo una "pezza" installando un app che mi tiene sempre lo schermo acceso e contemporaneamente metto la luminosità al minimo.
-
scusate raga ma a voi quanto tempo ci ha messo per caricarsi la prima volta????e si è bloccato sulla scritta sony ericsson????ho paura di avere sbagliato qualcosa col flash del kernel.....
-
Da qualche parte ho letto che ci mette anche 5 minuti...te quanto hai aspettato?
-
il bello è che nn riesco nemmeno ad accedere alla recovery....il tel si è bloccato e basta....come faccio almeno a spegnerlo????