Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentinella86
Se non le installi dallo store non te le visualizza.
il gesture lo già provato e non ho trovato l'attività corrispondente all'aero mod.
Sono tutte installate dal play store, solo che a volte le vedo tutte e a volte no
-
2 allegato(i)
Ragazzi sto dando fuori di matto, è da ieri sera che combatto con questa guida, ma evidentemente il mio x10 non vuole proprio saperne di questa CM7.......
ho la Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 e attualmente su la MiniCM6, questo comporta qualche cosa? o devo tornare alla rom originale per poter eseguire il tutto?
ho fatto degli screen di quello che mi da s1 tool e la procedura tramite msm7227_semc.cmd
Allegato 8810
Allegato 8809
insomma dove cavolo sbaglio?
-
Quote:
Stig
Ragazzi sto dando fuori di matto, è da ieri sera che combatto con questa guida, ma evidentemente il mio x10 non vuole proprio saperne di questa CM7.......
ho la Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 e attualmente su la MiniCM6, questo comporta qualche cosa? o devo tornare alla rom originale per poter eseguire il tutto?
ho fatto degli screen di quello che mi da s1 tool e la procedura tramite msm7227_semc.cmd
Allegato 8810
Allegato 8809
insomma dove cavolo sbaglio?
Io nella mia guida per x10 mini pro ho messo come requisito per sbloccare il bootloader l'avere la stock ROM, forse è quello il tuo problema! Io darei una ripristinata con pc companion o seus ;)
-
Lo immaginavo, ora sto aggiornando pc companion che gia lo avevo sul pc, appena finisce vedo se riesco a ripristinare...... spero poi vada tutto bene
-
Tutto bene risolto, era quello il problema, l'x10 andava ripristinato con la rom di fabbrica.... ora ho su la CM7 :D
ora ci sto prendendo confidenza, fin ora l'unica pecca è la schermata di boot, la più orrenda che abbia mai visto, di gran lunga migliore quella della CM6
-
Non ho proprio capito come far funzionare la partizione ext3: ma la riconosce di default oppure bisogna settarla in qualche maniera? Ho cercato da tutte le parti ma una risposta chiara non l'ho trovata. Qualcuno gentilmente mi può rispondere al quesito? :)
-
Quote:
Stig
Tutto bene risolto, era quello il problema, l'x10 andava ripristinato con la rom di fabbrica.... ora ho su la CM7 :D
ora ci sto prendendo confidenza, fin ora l'unica pecca è la schermata di boot, la più orrenda che abbia mai visto, di gran lunga migliore quella della CM6
Bene hai visto che avevo ragione ;) comunque lo so ma non giudicarla dal bootscreen :) :) ha tanto lo stesso da offrire...ciao!
-
Ho appena finito le varie configurazioni, installazioni delle app ecc. ho anche installato lo script V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC8.2 che ho trovato in fondo alla guida e il tema ICS, ora vediamo in questi giorni come si comporta....
PS: ma per cambiare bootlogo?
-
Quote:
Stig
CM7 o MiniCM7?
-
Quote:
Alexperia
CM7 o MiniCM7?
si possono sapere le differenze tra cm7 e minicm7 o dove reperire info sulla cm7
grazie