Scusa ho sbagliato a scrivere, ho installato la miniCM7, la rom di cui parla questo topic, ma che differenza c'è con la CM7?
Visualizzazione stampabile
Scusa ho sbagliato a scrivere, ho installato la miniCM7, la rom di cui parla questo topic, ma che differenza c'è con la CM7?
Se non mi sbaglio, la CM7 (o Cyanogenmod 7) per x10 mini è la promessa mai portata a termine del team Cyanogenmod... questa ROM non è mai stata portata a una versione stabile quindi ha ancora tanti bug, la MiniCM7 è stata sviluppata fino alla versione stabile e continua a essere in sviluppo.
Ok, io pensavo che se scrivessi CM7 andava bene lo stesso, non sapevo dell'esistenza di quest'ultima come rom....
per il logo di boot si può cambiare in qualche modo? su xda ho trovato bootmanager ma non so dove prendere i file .zip da sostituire all'originale
Ieri ho fatto ulteriori prove ed ho verificato che i navigatori (google navigator- aura) non hanno problemi.
===> CONFERMO
Mentre Google Maps cosi come Oruxmaps hanno la bizzarra "feature" di attivare il GPS solo se sono in foreground a con display attivo.
Se pigio il tasto home e li mando in background o se spengo il disply, allora il GPS si disattiva.
===> FALSO! verificato col telefono della moglie: google maps funziona cosi (in background disattiva GPS). Con Display spento il GPS aggancia il segnale senza problemi.
===> quello che succede pero' e' che ogni tanto il GPS si impalla (da qui le errate conclusioni che avevo tratto sopra), ma riavviando il telefono tutto si sitema. Questo problema e' segnalato anche da altri utenti in altri post. Quindi torna valida la domanda sotto:
A voi il GPS funziona senza problemi? Sapete se per caso esiste qualche patch a riguardo? o si puo' cancellare il file gps.robyn.so per tornare ad usare le impostazioni della stock (cosi' come si fa con il file light.robyn.so per far funzionare correttamente il led)?
Grazie!
Si potrei provarlo, magari funziona, è sempre meglio di quello della miniCM7, tu lo hai provato?
sfortunatamente ancora non ho provato perchè ultimamente ho poco tempo per mettere mano al telefono, tra l'altro non sapevo che esisteva un programma per modificarlo, io avrei semplicemente cambiato il file xD
ora che ci penso mi viene in mente un piccolo problemino che ho ogni tanto (avevo aperto anche un topic ma non ho avuto risposta e quindi spero sia un problema della miniCM7, così non vado OT):
ogni tanto, oppure quando riavvio il telefono, alcune applicazioni come facebook e dropbox mi chiedono di nuovo il login (quindi username e password) per accedere, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? non riesco a capire che problema potrebbe essere, perchè gmail e gplus questi problemi non li hanno
(sono ancora con la mCM7 2.1.9)
Ma è affidabile questa ultima release?
Vorrei aggoirnare il mio x10 mini ma in giro leggo troppi troppi problemi riscontrati...dal non riconoscimento del cellulare da pc companion, da blocchi improvvisi, problemi con la ricarica dello stesso o addirittura problemi fin dallo sblocco dei diritti di root...aiutatemi a scegliere ragazzi...grazie...
confermo la richiesta di psw per queste due app (per faccia libro te lo do sicuro al 100% per dropbox mi sa che dal mini non l'ho mai utilizzato).. però.. ho un milestone, un mediacom 810c un x10mini e un onda tq150 e faccia libro mi chiede ogni volta la psw...cosi a memoria forse solo il mediacom non me la chiede..ho due cyanomod (x10mini e milestone) una rom originale (onda) e una altra rom moddata sul mediaciom
la sto utilizzando da una ventina di giorni e non avuto nessuno dei problemi da te indicati.. la 2.1 rendeva questo cellulare storpio soprattutto per le app2sd e il tethering wifi (anche se quest'ultimo non funziona come vorrei). se devi cambiare la rom originale fallo sicuramente