Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Un Po' tanto indietro...
.
Con la minicm7 hai 150MB liberi, piu la SD che puoi spostare app piu usare come swap in maniera nativa Gingerbread; che non č cosa da poco.
vero... anche la configurabilita' e la velocita' ne risentono di molto.
Pero' stamattina alle 7.30 avevo 97% di batteria. 3G acceso TUTTO il giorno, un po' di whatspp, qualche mail, un paio di telefonate. Ora (22.00) ho il 39%.
Io con la MiniCM7 e lo stesso tipo d'uso dovevo ricaricare a meta' pomeriggio...
Spero risolvano a breve il problema del consumo della batteria xe' non vedo l'ora di tornare... avanti!
:D
-
Ma se sposto su SD dei giochi scaricati dal market...perché quando faccio ripristina cellulare non li trovo pių?Cancella anche quello che sta sulla SD?
-
Purtroppo le prestazioni si pagano con la batteria...
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
-
Quote:
andreamang
Ma se sposto su SD dei giochi scaricati dal market...perché quando faccio ripristina cellulare non li trovo pių?Cancella anche quello che sta sulla SD?
Ma come fai il ripristino? Dalla Recovery o dal menu di android?
-
Quote:
cecato
Ma come fai il ripristino? Dalla Recovery o dal menu di android?
Menų-Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
andreamang
Menų-Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristino dati di fabbrica
Allora si č normale che ti spariscano dopo il ripristino.
Dovresti fare il backup dalla recovery e poi quando ripristini ti ripristina tutto..
-
Quote:
cecato
Allora si č normale che ti spariscano dopo il ripristino.
Dovresti fare il backup dalla recovery e poi quando ripristini ti ripristina tutto..
Come si fa?Sapresti gentilmente spiegarmi i passaggi?
Grazie :D
-
1) Innanzi tutto bisogna entrare nella recovery: premi il pulsante di spegnimento, poi scegli la voce riavvia ed infine spunta su recovery.
2) Adesso ti troverai sulla recovery scegli la voce: backup and restore ed infine backup ed il gioco č fatto ti crea una cartella sulla sd (clockworkmod) con il tuo sistema perfettamente come lo hai lasciato comprensivo di tutte le impostazioni e ovviamente anche i giochi che avevi spostato sulla sd.
3) Adesso che hai il backup lo puoi ripristinare quando vuoi.......
...
...
Questa č la bellezza del bootloader sbloccato
-
-
Guida perfetta
Grazie davvero!!!!