Originariamente inviato da
XperioS
2. Riavviamo il terminale in flashmode
3. Selezioniamo il kernel e tutti i due i file presenti al suo interno ( per selezionare il secondo file facciamo "Crtl + click sinistro sul file")
4. Click su OK.
5. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery)
Installare ROM:
1. Riavviamo lo smartphone
2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
3. Mettiamo i file necessari ( "MiniCM7-2.1.6.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC
4. Selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
5. Per scollegarlo selezionare "Unmount"
Allora questa è parte della guida... riavviare il terminale in flashmod credo voglia dire che all'accensione premere ripetutamente back.. poi se non sbaglio la selezione del kernel e dei 2 file al suo interno si devono fare tramite il pc (e non ho cpt a che mi è servito aprire la xRecovery).. e passato questo avrei flashato il kernel... Poi per installare la Rom mi dice di riavviare il cellulare e poi entrare in xRecovery (ma dalla xRecovery come faccio a mettere MiniCM7 e gapps nell'SD?)... Poi al punto 4 mi dice di selezionare mount and storage e poi scegliere mount USB storage (ma non ho capito dove sono queste 2 voci)... e di conseguenza non so neanche dove sia la voce Unmount... Spero di essere stato chiaro.. questo è tutto quello che non ho capito..