CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 120 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi niente da fare, ho anche aggiornato il binario di superuser.....ma quelli che hanno avuto il mio problema come hanno risolto? ho sono l'unico al mondo?

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi niente da fare, ho anche aggiornato il binario di superuser.....ma quelli che hanno avuto il mio problema come hanno risolto? ho sono l'unico al mondo?
    prova con un altro pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non c'è nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema all'accelerometro (non va)? e che poi sia riuscito a risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi perchè non so dove mettermi le mani.
    Ho un x10 mini con fw 2.1.1.A.0.6 versione kernel 2.6.29 (altro non ricordo)..avevo ottenuto i permessi di root ecc ecc..
    poi volevo provare una nuova rom, per la precisione MiniCM7 Cyanogenmod v.2.0.0 gingerbread 2.3.4. Ho fatto la procedura tramite xrecovery, ho installato il file zip dalla sd card, poi ho flashato anche il kernel DomMLord_v4_ROOT - zergrush-busybox-su ed un altro file che veniva consigliato nella guida. Ho fatto il reboot ma il telefono è rimasto bloccato alla scritta Sony Ericsson, quella iniziale appena si accende il telefono..non potendo togliere la batteria (cosa che odio) ho trovato il modo di fare l'hard reset (tasto spegnimento+tasto centrale premuti insieme) ma il telefono si spegne per un attimo e poi si riavvia in continuazione e non riesco a spegnerlo, mi rimane fisso sulla scritta e così non riesco a sistemare la cosa, perchè con pc companion non posso collegarmi in quanto non si accende, con seus non riesco a sistemarlo perchè non si spegne, con flashtool non so come fare, mi sapete dire qualcosa???? sono in confusione totale, io vorrei ritornare al firmware originale e buonanotte, non lo tocco più!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando fai il reset tieni premuti i due tasti fino a quando oltre a spegnersi da pure una piccola vibrazione

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecio1979
    Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi perchè non so dove mettermi le mani.
    Ho un x10 mini con fw 2.1.1.A.0.6 versione kernel 2.6.29 (altro non ricordo)..avevo ottenuto i permessi di root ecc ecc..
    poi volevo provare una nuova rom, per la precisione MiniCM7 Cyanogenmod v.2.0.0 gingerbread 2.3.4. Ho fatto la procedura tramite xrecovery, ho installato il file zip dalla sd card, poi ho flashato anche il kernel DomMLord_v4_ROOT - zergrush-busybox-su ed un altro file che veniva consigliato nella guida. Ho fatto il reboot ma il telefono è rimasto bloccato alla scritta Sony Ericsson, quella iniziale appena si accende il telefono..non potendo togliere la batteria (cosa che odio) ho trovato il modo di fare l'hard reset (tasto spegnimento+tasto centrale premuti insieme) ma il telefono si spegne per un attimo e poi si riavvia in continuazione e non riesco a spegnerlo, mi rimane fisso sulla scritta e così non riesco a sistemare la cosa, perchè con pc companion non posso collegarmi in quanto non si accende, con seus non riesco a sistemarlo perchè non si spegne, con flashtool non so come fare, mi sapete dire qualcosa???? sono in confusione totale, io vorrei ritornare al firmware originale e buonanotte, non lo tocco più!!

Questo post non centra niente con la guida descritta nel thread, usa la casella "cerca..." e posta la tua domanda in un thread inerente. Ciao.

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di XperioS

Smartphone
    SE Xperia X10 Mini 2.3.7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa io non ho capito i 5 passaggi di "Installare ROM" me li potresti cortesemente rispiegare? E poi un'altra cosa la "Clockworkmod" sarebbe la solita xRecovery? Grz

Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperioS Visualizza il messaggio
    Scusa io non ho capito i 5 passaggi di "Installare ROM" me li potresti cortesemente rispiegare? E poi un'altra cosa la "Clockworkmod" sarebbe la solita xRecovery? Grz
    la Clockworkmod è la xrecovery.
    se ci dice cosa nn hai capito proviamo a farti capire, anche perchè la guida è chiarissima, quali sono i tuoi crucci
    Max

Androidiano L'avatar di XperioS

Smartphone
    SE Xperia X10 Mini 2.3.7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    la Clockworkmod è la xrecovery.
    se ci dice cosa nn hai capito proviamo a farti capire, anche perchè la guida è chiarissima, quali sono i tuoi crucci
    Max
    2. Riavviamo il terminale in flashmode
    3. Selezioniamo il kernel e tutti i due i file presenti al suo interno ( per selezionare il secondo file facciamo "Crtl + click sinistro sul file")
    4. Click su OK.
    5. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery)

Installare ROM:

1. Riavviamo lo smartphone
    2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
    3. Mettiamo i file necessari ( "MiniCM7-2.1.6.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC
    4. Selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
    5. Per scollegarlo selezionare "Unmount"

Allora questa è parte della guida... riavviare il terminale in flashmod credo voglia dire che all'accensione premere ripetutamente back.. poi se non sbaglio la selezione del kernel e dei 2 file al suo interno si devono fare tramite il pc (e non ho cpt a che mi è servito aprire la xRecovery).. e passato questo avrei flashato il kernel... Poi per installare la Rom mi dice di riavviare il cellulare e poi entrare in xRecovery (ma dalla xRecovery come faccio a mettere MiniCM7 e gapps nell'SD?)... Poi al punto 4 mi dice di selezionare mount and storage e poi scegliere mount USB storage (ma non ho capito dove sono queste 2 voci)... e di conseguenza non so neanche dove sia la voce Unmount... Spero di essere stato chiaro.. questo è tutto quello che non ho capito..

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperioS Visualizza il messaggio
    2. Riavviamo il terminale in flashmode
    3. Selezioniamo il kernel e tutti i due i file presenti al suo interno ( per selezionare il secondo file facciamo "Crtl + click sinistro sul file")
    4. Click su OK.
    5. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery)

Installare ROM:

1. Riavviamo lo smartphone
    2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
    3. Mettiamo i file necessari ( "MiniCM7-2.1.6.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC
    4. Selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
    5. Per scollegarlo selezionare "Unmount"

Allora questa è parte della guida... riavviare il terminale in flashmod credo voglia dire che all'accensione premere ripetutamente back.. poi se non sbaglio la selezione del kernel e dei 2 file al suo interno si devono fare tramite il pc (e non ho cpt a che mi è servito aprire la xRecovery).. e passato questo avrei flashato il kernel... Poi per installare la Rom mi dice di riavviare il cellulare e poi entrare in xRecovery (ma dalla xRecovery come faccio a mettere MiniCM7 e gapps nell'SD?)... Poi al punto 4 mi dice di selezionare mount and storage e poi scegliere mount USB storage (ma non ho capito dove sono queste 2 voci)... e di conseguenza non so neanche dove sia la voce Unmount... Spero di essere stato chiaro.. questo è tutto quello che non ho capito..
    Mi dispiace ma io mi rifiuto di aiutarti.. La guida è fin TROPPO chiara, c'è chi ha pure detto che è a prova di tonti.. Te non è che non hai capito, non hai letto bene la guida e basta. Ciao.

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Pagina 46 di 120 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio