CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 120 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stamattina pensavo, non è che l'errore del flash del kernel sia dovuto a windows? io faccio tutto su windows 7 e ho provato anche su xp...

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    su windows 7 ho sempre flashato controllare il bootloader con s1tools e i driver
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    C'è un errore ed andrebbe corretto perché se uno SEGUE ALLA LETTERA questa guida ben fatta (e lo è) commette un errore come me e blocca il telefono.

    Farsi spalluccia in un forum di sviluppo serve a molto poco, serve solo obiettività.

    Lo ripeto, meglio apportare quella piccola correzione. Non lo dico per avere la mia "ragione" ma per evitare problemi ad altri, come deve essere nelle spirito del forum.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Perdonami ma devo difendere Alexperia.
    Ho seguito decine di volte la guida riportando l'x10 allo stato originale e poi via via tutti i passaggi fino all'installazione della rom cucinata e non ho mai avuto problemi di alcun tipo tantomeno di brick.
    La prima volta mi sono fermato anche io al punto in cui dice di selezionare i due file del kernel ma non si è brikkato nulla, ho semplicemente rifatto la procedura dall'inizio.
    La guida la si può scrivere nel migliore dei modi, ma ci sarà sempre qualcuno che non "afferra" qualche passaggio dunque non diamo colpe a chi non ne ha. Oltretutto ha scritto in maniera chiara che non si prende responsabilità se qualcosa va storto.
    Se decine di persone non hanno avuto problemi e 1 si chiediti perchè. In gergo si chiama smanettamento, non puoi pretendere che con uno schiocco di dita la rom si monta e funziona tutto alla perfezione. Sono operazioni che vanno fatte con calma e cercando di capire cosa si sta facendo. Ho alle spalle centinaia di flash di vari telefoni e figurati che in alcuni casi non va tutto alla perfezione pur avendo esperienza.
    Devi metterti li con la santa pazienza, provare e riprovare fino a poterlo fare a occhi chiusi.
    Se ti si brikka il telefono evidentemente hai sbagliato qualche passaggio perchè ti ripeto che a me non è mai successo nelle decine di volte che ho seguito la guida (perchè lo faccio tutte le volte anche se non mi servirebbe).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    Alexperia (22-01-12)

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si ok ho sbagliato io.. Chiudiamo qui che sto teatrino non serve a nulla.
    Non sono capace io. Ho sbagliato io. Sono poco pratico. La guida è perfetta.

    Torno a smanettare con gli altri telefoni.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di multipol; 22-01-12 alle 16:27
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto tutto da w7 e non ho avuto nessun problema installata ora ora l ultima versione 2.1.7 e kernel 09. Per curiosità ho tolto la tastiera android per vedere quella di sony. Solo che ora no riesco piu a ripristinarla, ho girato tutti i menu ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi?

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Si ok ho sbagliato io.. Chiudiamo qui che sto teatrino non serve a nulla.
    Non sono capace io. Ho sbagliato io. Sono poco pratico. La guida è perfetta.

    Torno a smanettare con gli altri telefoni.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    No, bisogna essere obirttivi lo hai scritto tu.
    E comunque si, quando si è alle prese per la prima volta con la procedura di un telefono diverso da quelli sempre utilizzati si è poco pratici.
    L'ho ammesso io di aver avuto problemi la prima volta che ci ho provato. ho htc dal 2006 e non puoi capire quanti flash e sblocchi ho fatto. Spesso e volentieri ho dovuto incolare pezzi di guide diverse per poterci riuscire e dire ce l'ho fatta.
    Ti ripeto che la guida è perfetta e di tutte quelle che ci sono è una delle migliori.
    Prima di arrivare a questa le ho provate tutte,anche qui incollando pezzi di guide diverse, c'era da mettersi le mani nei capelli.
    bastava venire qui e chiedere lumi sul motivo del brick, invece hai esordito con :

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Guida sbagliata. Quando ho cliccato su flash mi aveva già chiesto che file utilizzare e quindi solo uno dei due era selezionato e non ho verificato.
    Risultato: telefono brickato impossibile da recuperare...ma cazzo.
    .

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Vai su una casella di testo qualsiasi, tieni premuto, appare un menu popup e selezioni predefinita.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    WooD (22-01-12)

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Vai su una casella di testo qualsiasi, tieni premuto, appare un menu popup e selezioni predefinita.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Grazie sei stato prezioso ti meriti un thanks

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Si ok ho sbagliato io.. Chiudiamo qui che sto teatrino non serve a nulla.
    Non sono capace io. Ho sbagliato io. Sono poco pratico. La guida è perfetta.

    Torno a smanettare con gli altri telefoni.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Lo ripeto:
    scrivi come secondo te dovrebbe essere scritto il punto della guida che ti ha portato a sbagliare.
    un forum e' anche collaborazione.

  13. #530
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Flash Costum Kernel:

    1. Apriamo la cartella "Flashtool" e mettiamo nella cartella "firmwares" il kernel che abbiamo scaricato ovvero il file di nome "E10_nAa-08_2.6.29.6-nAa-08.ftf"", e cancelliamo il file precedente di nome "E10_nAa-02_2.6.29-nAa-06".
    2. Apriamo "X10FlashTool.exe" (presente anche esso nella cartella "Flashtool")
    3. Selezioniamo il kernel e tutti i due i file presenti al suo interno ( per selezionare il secondo file facciamo "Crtl + click sinistro sul file")
    4. Clickiamo su Flash
    5. Riavviamo il terminale in flashmode
    6. Click su OK.
    7. Kernel flashato con successo! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recorery)

Pagina 53 di 120 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy