no, a me il problema delle icone della barra di stato che scompaiono non si è mai presentato
no, a me il problema delle icone della barra di stato che scompaiono non si è mai presentato
capita anche a me con i il launcher che mi sparisce !!! e riavviandolo e' tutto ok..se puo' essere utile segnalo un eventuale altro bug , cioe' ascoltando in cuffia e settando tutti i parametri del dsp con il riverbero gli mp3 si incominciano a sentire a scatti e il mini impazzisce....non riprendendosi piu'.....
devi riscaricare sia il kernel 10 sia la rom minicm 2.1.8 perche i download precedenti potrebbero essere corrotti, prima di installare di nuovo la rom assicurati di fare i 3 wipe
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
prima devi pigiare il pulsante poi attacchi il telefono con il back button premuto
Terminali android :
Sony Xperia S <3
RAgazzi , oggi dopo due settimane o forse tre che avevo istallato la rom 2.1.6 e il kernel 0.8 ho avuto un grosso problema.
non riuscivo a telefonare ne a ricevere telefonate.
fortunatamente avevo con me un altro cell e ho fatto il cambio sim.
e questo problema lo ha avuto anche un altro utente.
avevo notato dei strani rallentamenti ultimamente
ma oggi blocco totale
il mini smette di essere un cellulare e anche riavviandolo non faceva eseguire telefonate ne riceverle.
ho effettuato un wipe data cache e sembra tutto ok
però non mi fido piu.
oggi mi sono salvato perche avevo un cell di scorta nello zaino.
domani lo riporto alla sua rom originale.
Ultima modifica di ollipaddoni12; 31-01-12 alle 23:31
si ho scoperto alla fine che la mia sim era mezza andata, una volta sostituita con una nuova (e nuovo operatore :P) tutto ha filato liscio. ti suggerisco di dare una sistemata alla sim e pulire i contatti, vedi se ti migliora
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Ciao ragazzi, montata la 2.1.8 e ho un grosso problema che si è presentato anche con la 2.1.7. se non ricordo male anche con al 2.1.6 ma solo dopo aver aggiornato il kernel.
Ho installato il tema htc sense trovato non ricordo dove, utilizzato con adw launcher, dopo 2 giorni di utilizzo improvvisamente il tema è scomparso (non c'è nemmeno più tra i temi) e sono sparite tutte le applicazioni installate. se poi provo ad installare una applicazione il telefono si riavvia.
Visto che è stato consigliato di riscaricare i file lo faccio, ma questo problema me lo dava anche con le altre rom.
A qualcuno di voi è capitato? Ora riprovo a fare tutto, se dovesse ripetersi rimetto su la 2.1.6 e vecchio kernel per vedere cosa succede.
Non è che qualcuno ha un tema sense chefunziona su queste rom?