CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 120 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    riscontro però un piccolo problema, nella barra di notifica sembra rimanere, in alcuni casi, come l'ombra dei simboli utilizzati.
    mi spiego meglio: vedo le tacchette del segnale e, sulla sinistra le stesse tacchette ma con bassissima luminosità, come se fossero rimaste impresse sui pixel...
    con la precedente rom non mi capitava
    per la cronaca, ho fatto una installazione pulita, non solo l'update, sia di kernel che di rom
    dopo qualche giorno di utilizzo della 2.1.9 e del kernel 11, a parte il problemino sopra segnalato che permane, ho notato un discreto miglioramento della fluidità generale ed un buon innalzamento dell'autonomia rispetto alla 2.1.7.
    ora, senza lo script riportato nella guida sulla durata della batteria, riesco a far anche 3 giorni, laddove prima ne facevo a stento 2. in realtà non so se questo possa anche dipendere dal fatto che la mia batteria stia andando "a regime"

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    con 2.1.9 ogni tanto mi capita di trovare il cell. riavviato con la richiesta di PIN, succede anche a voi?
    al momento ho risolto disattivando la richiesta di pin all'accensione

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato la guida. Scusate il ritardo ma ho aggiornato il mio device soltanto ora da un altro PC dato che sono passato ad Ubuntu. Faccio qualche considerazione su questa ROM:

    - Aumento della durata della batteria leggermente superiore. (non chiedete quanto mi fa adesso perché l'uso è soggettivo).
    - Sistema discretamente più reattivo.
    - Ho riscontrato qualche problema con la videocamera, la quale non mi permette il salvataggio di video appena registrati.

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    riscontro però un piccolo problema, nella barra di notifica sembra rimanere, in alcuni casi, come l'ombra dei simboli utilizzati.
    mi spiego meglio: vedo le tacchette del segnale e, sulla sinistra le stesse tacchette ma con bassissima luminosità, come se fossero rimaste impresse sui pixel...
    con la precedente rom non mi capitava
    per la cronaca, ho fatto una installazione pulita, non solo l'update, sia di kernel che di rom
    Con il nuovo tema indicato da Alexperia
    (ICE CREAM SANDWICH THEME FULL LDPI V7)
    il problema non si presenta. quindi era addebitabile al precedente tema ice cream e non alla rom.
    unico neo questo nuovo tema ha cambiato il colore delle tacchette della batteria (in grigetto invece che blu)
    ed ha eliminato il colore della freccia utilizzata nel tab chiamate recenti per indicare chiamate perse, entranti.....ora sono tutte grige.

    Alexperia, conosci un modo rapido per modificarle e restituire sia a tacchette che alle freccette il colore? :-)

    un altra cosa positiva che ho notato è che tenendo premuto il nominativo presente nel tab chiamate recenti appare una scheda con riepilogato la durata della chiamata, cosa che nella precedente rom 2.1.6 mi sembra non comparisse.

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Con il nuovo tema indicato da Alexperia
    (ICE CREAM SANDWICH THEME FULL LDPI V7)
    il problema non si presenta. quindi era addebitabile al precedente tema ice cream e non alla rom.
    unico neo questo nuovo tema ha cambiato il colore delle tacchette della batteria (in grigetto invece che blu)
    ed ha eliminato il colore della freccia utilizzata nel tab chiamate recenti per indicare chiamate perse, entranti.....ora sono tutte grige.

    Alexperia, conosci un modo rapido per modificarle e restituire sia a tacchette che alle freccette il colore? :-)

    un altra cosa positiva che ho notato è che tenendo premuto il nominativo presente nel tab chiamate recenti appare una scheda con riepilogato la durata della chiamata, cosa che nella precedente rom 2.1.6 mi sembra non comparisse.

    Ciao eraclito73, no non conosco un modo rapido per modificare queste cose, ma non ti preoccupare, lo sviluppatore di questo tema aggiorna costantemente il tema ed è gia capitato che in versioni precedenti abbia cambiato colore ad alcune cose (come le tacchette ad esempio) e poi le abbia rimesse ma con una risoluzione maggiore. L'unico che possiamo fare, se siamo inscritti al forum di xda developers, è votare il suo thread con 5 stelle per sostenerlo almeno moralmente

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ciao eraclito73, no non conosco un modo rapido per modificare queste cose, ma non ti preoccupare, lo sviluppatore di questo tema aggiorna costantemente il tema ed è gia capitato che in versioni precedenti abbia cambiato colore ad alcune cose (come le tacchette ad esempio) e poi le abbia rimesse ma con una risoluzione maggiore. L'unico che possiamo fare, se siamo inscritti al forum di xda developers, è votare il suo thread con 5 stelle per sostenerlo almeno moralmente
    hai ragione Alexperia, va sostenuto: figurati che ha già rilasciato la versione 8!
    ...ma i colori di tacche e freccette sempre grigi....
    per l'esattezza quello delle tacche ridiventa bluetto quando si attiva il wifi!
    inoltre questa release, nella versione trasparent, mi sembra un tantino pesante.

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    hai ragione Alexperia, va sostenuto: figurati che ha già rilasciato la versione 8!
    ...ma i colori di tacche e freccette sempre grigi....
    per l'esattezza quello delle tacche ridiventa bluetto quando si attiva il wifi!
    inoltre questa release, nella versione trasparent, mi sembra un tantino pesante.
    Io uso la versione "originale" perché quello trasparente in effetti mi è sembrato molto pesante. E infatti ho notato che le tacchette diventano blu solo quando si è connessi ad internet ( wifi o 2G/3G).

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena installato tutto (ho anche ringraziato) e faccio i miei complimenti al team e Alexperia.
    Solo che riscontro un problema che per me è gravissimo: non funziona il WIFI. Nel senso che si attiva, sta un pochino senza rilevare nessuna rete e poi si spegne.
    Mi potete aiutare, altrimenti questa rom, per me diventa inutile?
    Grazie in anticipo a tutti.
    p.s. per completezaa dico che nella mia precedente minicm 7 dic ui non ricordo la versione il wifi era ok, e che nel''installazione della nuova rom, nel passaggio update zip da recovery, io invece ho fatto installazione nuova .zip e che non ho fatto wipe data/factory reset
    Dimenticavo, ho un x10 mini
    Ultima modifica di pix_fax; 25-02-12 alle 22:42

  10. #739
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato tutto (ho anche ringraziato) e faccio i miei complimenti al team e Alexperia.
    Solo che riscontro un problema che per me è gravissimo: non funziona il WIFI. Nel senso che si attiva, sta un pochino senza rilevare nessuna rete e poi si spegne.
    Mi potete aiutare, altrimenti questa rom, per me diventa inutile?
    Grazie in anticipo a tutti.
    p.s. per completezaa dico che nella mia precedente minicm 7 dic ui non ricordo la versione il wifi era ok, e che nel''installazione della nuova rom, nel passaggio update zip da recovery, io invece ho fatto installazione nuova .zip e che non ho fatto wipe data/factory reset
    Dimenticavo, ho un x10 mini
    Ciao non capisco cos'ha fatto, hai fatto "apply update from sd card" o "Install zip from sd card"? e hai aggiornato il kernel?

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ciao non capisco cos'ha fatto, hai fatto "apply update from sd card" o "Install zip from sd card"? e hai aggiornato il kernel?
    Ciao, grazie, alla fine ho risolto: era il file wpa_supplicant che non era scritto bene, cercando su google, ho trovato sul sito xda la configurazione giusta del file. (data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf --> ctrl_interface =tiwlan0 al posto di wlan0)
    Comunque sì, probabilmente la colpa era mia ho fatto "Install zip from sd card". Tutto il resto lo avevo seguito alla lettera.
    ...tutto bene quel che finisce bene, ancora tante grazie.
    Però visto che mi trovi, chiedo un paio di piccoli aiutini:
    1- con questa rom, qual'è la velocit max della cpu testata stabile ? Io ho provato 748, ma è subito crashato.
    2- l'hot spot wifi, da quel che ho visto e letto, ha il problemino che quando si spegne il display, non funziona. Ma è un bug? Se sì, c'è qualche soluzione/patch ? (non intendo mettere il tel sotto carico, o spegnimento dell display a mezz'ora) o magari qualche applicazione?
    grazie
    Ultima modifica di pix_fax; 26-02-12 alle 19:13

Pagina 74 di 120 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy